La Domanda
di Aliseia

30/04/20, ore 22:15

Ha negli occhi l’ombra di cent’anni di disperazione.
Assapora ogni parola come se fosse l’ultimo cioccolatino rimasto nella scatola.
Bellissime frasi che rispecchiano molto Severus! Mi piace anche il fatto che Harry lo trova ancora giovane. Eh sì, tu non lo sai ma ho una specie di ossessione/fobia sull'invecchiamento. Ho paura di invecchiare ahha

Mamma miaaaa. Severus che si commuove davanti al figlio di Harry.
Che bellezza!
Sai, per un attimo avevo frainteso. Avevo pensato che avesse accarezzato la fronte di Albus. 💜💙💜

Sono felicissima che l'hai fatto sopravvivere! è anche uno dei miei personaggi preferiti dei libri e non mi è mai andata giù che sia morto!
Non so se Sev piange perchè gli ha dato il suo nome o quello del preside. Secondo me per entrambi 💜💙💜

Poi volevo dirti che ho sempre tanta stima per le persone che riportano in auge vecchie ff che avevano scritto anni fa.
Ci vuole una gran passione e amore per le proprie storie per volerle pubblicare anche dopo anni che le hai scritte e io amo sempre questo 💜💙💜
(Recensione modificata il 30/04/2020 - 10:19 pm)

19/01/16, ore 15:59

Sono contenta quando posso leggere qualche tua storia (in genere mi è difficile, perché raramente condividiamo lo stesso fandom!). Mi piace sempre moltissimo lo stile magnetico con cui scrivi e con cui sai portare il lettore in un altro mondo, in un altra dimensione, con i tuoi personaggi. E' facilissimo vedersi davanti il Piton ormai anziano, disilluso, a cui nulla è rimasto... ed è doloroso pensarlo adesso con la notizia ancora fresca della morte di Rickman. Un uomo che non ha avuto niente dalla vita e che ormai non desidera più niente, eppure prova un attimo (subito nascosto) di commozione all'udire il nome del figlio di Harry.
Un bellissimo prologo per una storia che seguirò con molto piacere. Non sono mai stata una fan sfegatata di HP e non conosco la next generation, ma sarò felice di imparare a conoscerla attraverso le tue storie.
Abby