Io credo in me
di Akeryana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/16, ore 19:14

Prima di iniziare con il mio monologo senza fine... ci tenevo a dire che sia questa sia la maggior parte delle tue storie le seguo da quando hai pubblicato il primo capitolo ma, purtroppo non ho mai recensito sigh
Prima di tutto vorrei premettere che adoro questo stile di storie poi se hai una "scrittrice wow" come te diventa un vero piacere leggere.
Un altro paio di cose poi me ne vado...uno anch'io adoro special A il resto degli anime che hai elencato
Spero che potrò ricevere in tuo parere sulle mie storie da parte tua

25/06/16, ore 23:39

Ciao ^__^
Mi dispiace per il ritardo però ho avuto davvero poco tempo di fatti vedi a che ora di lascio un commento per questo finale di storia :P
Parto subito con il farti i complimenti questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio e tu lo sai molto bene come sai che io ti appoggio in tutti ciò che scrivi perché lo trovo bello ed originale proprio per questo credo proprio che leggerò le tue seguenti storie!!!
Per quanto riguarda questa personalmente mi e piaciuta un po di più rispetto alle altre non per questo le altra non sono belle anzi ma forse questa mi è piaciuta di più perché hai preso spunto da un manga che io amo moltissimo ed è stato il primo letto in assoluto ma oltre questo tu l'ha resa tua e messo di tutto e di più per renderla unica e indimenticabile per noi lettori per quanto riguarda questo finale ovviamente mi dispiace che questa sia la fine però è bello vedere che finalmente tutti sono felici che Vilu pur avendo scoperto la sua vera identità sia rimasta al fianco del suo amato e del loro bellissimo bambino questo si che si chiama un bel lieto fine ed è tutto merito tuo quindi complimenti e ricordati che sei fantastica e che quello che scrivi è bellissimo ed è in grado di farti provare ogni cosa persino di farti immedesimare nei personaggi ed è una cosa che a me piace un sacco!!!
Spero di sentirti resto un bacione grande Cande <3!
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 11:42 pm)

25/06/16, ore 20:49

Bellissimo capitolo davvero è stato una delle migliori che ho letto sono molto triste che sia finito però mi sarebbe piaciuto che continui ma non vedo l'ora che cominci la nuova storia

25/06/16, ore 02:57

Hola! Eccoci qui alla fine, come ripeto mi dispiace che la storia sia finita subito.anche perché l'hai conclusa con un unico capitolo, scrivendo le scene anche abbastanza brevemente forse questa è l'unica critica che posso farti. Per il resto lo sai che io amo questa storia quindi ahah. Adesso vediamo se. Saprai convincermi anche con quella che stai già scrivendo "ahora se Que es la real felicidad". Bene leon e violetta sono felici, hanno il loro bellissimo bambino, Alex è stato anni andato e vampiri e umani coesistono, un lieto fine con i fiocchi ahah. Ci sentiamo sull'altra storia! Ciao a presto❤️

12/06/16, ore 03:28

Hola! Wow mi hai sconvolto Ahaha. Sono successe più cose in questo capitolo che in tutta la storia ahahah. Ludmilla adesso deve lottare per la sua vita e quella di Federico e leon deve salvare la sua famiglia e la vita di vilu? Violetta è veramente sua sorella? Federico si trasformerà in un umano? Ludmilla ritornerà in tempo? Il consiglio accetterà leon come sovrano? Tutto questo lo scopriamo nell'ultimo capitolo di questa storia, secondo me , fantastica. Sono felicissima che scriverai altre storie perché il tuo modo di scrivere mi fa impazzire! Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ciao ciao❤️

11/06/16, ore 21:24

Ciao ^-^
Oggi purtroppo sarò super veloce,prima di tutto mi spiace sapere che dopo il prossimo capito la storia finirà e non avrà un continuo ma forse e dico forse lo è giusto così l'unica cosa che mi consola e sapere che continuerai a scrivere altre storie che sono sicura saranno bellissime!!!
Passando al capitolo ovviamente io già sapevo qual'era il segreto di Leon ma adesso sono curiosa di vedere come la prederà Violetta e come alla fine si sistemeranno le cose per far si che questa pace tra umani e vampiri abbia finalmente inizio e possa durare per sempre altra cosa che non vedo l'ora di vedere è come il nostro amato italiano avrà salva la vista visto che al momento ha solo un unica via di salvezza e tutto sta nelle mani della sua biondina che dovrà uccidere il cacciatore che ha iniettato il veleno a Fede così che possa dare il suo sangue al suo fidanzato per salvarlo prima che sia troppo tardi dal momento che è in transizione per ritornare ad essere umano.
Adesso mi spiace ma devo proprio andare alla prossima un bacione grande Cande,ancora complimenti sei fantastica ricordatelo sempre <3!
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 09:28 pm)

11/06/16, ore 19:17

Bellissimo capitolo veramente sono CURIOSISSIMA di sapere di cosa succederà spero che Violetta di salvi e vincano la guerra per il pacifismo tra umani e vampiri però sono tristissima perché non continuerai la storia

09/06/16, ore 23:06

Oddio, io pensavo “uh! Di sicuro nascerà il figlio!!".... Ti prego fai che Fede rimanga un vampiro, mi piaceva troppo!!! Comunque...MI PRESENTO!! Io sono Tinista_forever890( anche se sto per cambiare nome) la tua storia la seguo da un po' e devo dire che mi fa impazzire!! TROPPO BELLA!! Byy

05/06/16, ore 11:33

Hola! Jorge è sempre il più forte Ahaha. I ragazzi si concedono un po di tregua e per 5 mi di distrazione Federico deve subire questa tortura. Penso di aver capito cosa gli stia accadendo anche in base aL titolo, ma non oso pronunciarmi del tutto. adesso subentra un nuovo personaggio Alex, sappi che già lo odio ahah. Comunque mi dispiace che la storia stia finendo 😔, mi ha coinvolto in pieno e sapere che l'ultimo capitolo si sta avvicinando mi rende triste. Bene ci sentiamo nel prossimo, ciao ciao❤️

05/06/16, ore 11:11

Bellissimo capitolo come sempre e non posso credere che sta per finire comunque spero almeno che finisca bene continua al più presto 😘

04/06/16, ore 22:16

Ovviamente non sei tu se non mi fai venire qualche infarto o farmi essere paranoica per quasi il 99% delle volte perché credimi e da quando ho letto il capitolo precedente che sono in ansia ma mi consolava il fatto che Leon ama troppo la sua bimba per tradirla in qualche modo anche se sono contenta che lui abbia capito subito il suo trucco anche un minimo di avvicinamento in più tra loro due e io uccidevo quello donna che si è rivelata essere la zia di Ludmilla in più in passato era anche innamorata del padre di Leon anche se lui ama la madre del ragazzo comunque fatto sta che non vuole che sua nipote sappia di lei ma non appena ha saputo che sta con un vampiro ha deciso di fare qualcosa quindi a ricor di logica quella cosa che è stata iniettata a Fede potrebbe essere una cura per ritornare umano visto che la supernova ha notato questi piccoli cambiamenti nel suo ragazzo ma scopriremo di più non appena arriverà Angie,Leon intanto si fa valere con il consiglio e gli esone la sua idea di una pacifica convivenza tra umani e vampiri ma il consiglio non ne è affatto convinto di questa cosa quindi si rivelerà essere più dura del previsto convincerli ma per fortuna che il nostro Vargas a Vilu che lo sostiene.
Povero il bambino è circondato da pazzi lol comunque mi chiedevo quando Leon avrà intenzione di dire la verità a Vilu.
Adesso scusami ma devo andare ultimamente ti sto dedicando poco tempo ma sappi che non è dipeso da me ricordati solo che io amo quello che scrivi e che ti sosterrò sempre alla prossima un bacio grande Cande <3!
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 10:19 pm)

03/06/16, ore 13:14

Bellissimo capitolo continua al più presto sono curiosissima spero non che leon la fermi e non la baci anzi che si arrabbi!

30/05/16, ore 02:07

Hola! Sinceramente non so cosa dire! La scena in cui il bimbo scalcia e tutti sono lì ad assistere è veramente dolce. Adesso questa Arianna cosa vuole! Se solo prova a toccare leon io Mmm che rabbia! Ahaha scherzo ma non so cosa potrà accadere se il nostro sangue puro non si sveglierà da questa specie di trans in cui è caduto. Ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao alla prossima ❤️

29/05/16, ore 17:28

Non posso fermarmi molto ma al momento ho un'istinto omicida verso quella donna ma anche verso il giovane Vargas ovviamente sto valutando l'ipotesi che i poteri di quella donna l'abbiano immobilizzato in qualche modo perché non voglio credere che sia lui di sua spontanea volontà a fare così e se tradisce Violetta sicuramente non ci crederò nel senso l'ha sempre difesa sta facendo tutto questo anche per lei e poi la tradisce,non sarebbe logico ma ahimè ho paura che possa essere così nel senso mi ricordo che abbiamo ancora una terza parte della storia quindi l'ho ammetto ho paura che Leon si lasci andare ovviamente o per volere suo oppure no questa e l'unica cosa da vedere mentre per Ludmilla chissà forse le due hanno un legame e sono sorelle o altro adesso io sto solo facendo delle ipotesi comunque non mi fido a maggior ragione perché sta facendo così con Leon quindi ti prego aggiorna presto perché voglio sapere cosa succede così da poter poi vedere come uccidere i due se fanno qualcosa che non dovrebbero sopratutto Leon che ricordiamo sta con Vilu in più avranno anche un bambino quindi te lo chiedo per favore non farci bruti scherzetti così poi da farci soffrire in seguito perché un tradimento da parte di Leon sarebbe troppo da sopportare e superare personalmente la penso così!!!
Un bacio alla prossimo che spero sarà a breve per finire ti faccio i complimenti come al solito sei stata fantastica <3
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 05:30 pm)

14/05/16, ore 13:41

Ciao! Francesca sceglie Diego ( per fortuna), ma non solo il padre vedendo la tenacia di sua figlia decide diassecondarla, facendo in oltre ritornare leon un adulto. Troppo tempo sono stati separati lui e vilu. La situazione rimane ancora poco chiara. Perché vilu assomiglia tanto alla mamma di leon e sopratutto che fine ha fatto il fratello di leon e perché lui è così chiuso nei confronti di questo discorso? È tutto un misterioso Ahaha. Benebene spero che questa volta ci metta meno tempo ad aggiornare! Ci sentiamo ciao!❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]