Una pallottola per Alexander Andersen
di Rose Du Rembrandt

16/01/17, ore 21:52

Bella one-shot,in pieno stile spaghetti Wenster.
La scena della chiesa mi ha ricordato un altro capolavoro del genere action,Faster,con Dwayne Jhonson.
Sei riuscita a integrare splendidamente i personaggi di uno degli anime/manga più fighi di sempre con uno dei miei stili cinematografici preferiti,complimenti.
Ormai la tua versione femminile di Alucard è una delle mie eroine preferite ;)

28/02/16, ore 10:59

*applausi lenti e lunghi* WOW! Mi piace! Davvero mi piace! Piacere sono Klll, spero questa recensione ti sia gradita:)
Devo ammetterlo: non avevo mai letto una storia Western in Hellsing! Ma pur non essendo un amante del genere,se non per alcuni film e per l'ambientazione, mi è piaciuto molto!
Allora: la storia è originale e molto particolare, devo ammettere che in alcuni punti ho avuto difficoltà a leggere, per alcuni errpri ed il rittmo troppo lungo e un filino incasinato. Ma tutto viene compensato dal fatto che la storia sia dopo tutto abbastanza ben organizzata!
Ayfi*allora... Fammi capire... Alucard, integra, Andersen e zorin erano cacciatori di taglie. Alucard e Integra se ne vanno per stare insieme. Alexander uccide integra e Alucard giura vendetta. Alucard arriva in città con la testa di Incognito. Alucard si innamora di seras e al posto della testa di alucard prende la cappella di Zorin!? Bella storia mi piace!:3
Ehm.. Ayfi.. Perchè glande?? Cazzo c'entra la cappella di un pene che non esiste!?O-O
A* perchè Zorin è "Una Testa di Cazzo!!!" XD
...no... XD

Ok ma a parte stupide battute ti dico brava! Continua così! Stai attenta agli errori e alla punteggiatura e co vediamo presto!:)
Ps. Ringrazialo sempre Alucard -_^ è un ottimo recensore!
-Klll&Ayfi

18/01/16, ore 21:42

Gabba Gabba Hey! *92 minuti di appalusi* te li meriti tutti! spettacolo! SPETTACOLO! Non sapevo adorassi i western. Ti dirò, io non ci vado particolarmente matto ma i film di Sergio Leone mi son sempre piaciuti, "Il Buono, il Brutto ed il Cattivo" poi... Finale EPICO! Bellissimo e... Zorin è crepata, che bello che bello, che bello, che bello.
Poi finalmente Seras e Alucard che conducono una vita in pace, poi Zorin muore, poi Bernadotte che diventa presidente è bellissimo ahahah, poi Zorin muore, poi Maxwell che si sposa con Rip non me lo sarei mai aspettato, poi Zorin muore e... Niente, a dir poco perfetto.. Ah giusto, Zorin muore.
Ti saluto qui, se riesco porto One Punch Hellsing, mi hai fatto venire una gran voglia XD... L'ho già detto che Zorin muore?

Gabba Gabba Hey! Un bacio... Ma che dico, per una storia così meriti di più, vieni qui bellezza! *da un bacio con forza sulle labbra*