All You Never Say
di julessnuff

06/03/16, ore 23:28

Ohi-la-la creatura!
Allora, ho deciso di lasciare un veloce commentino qui sotto perché WOW
La trama inizia a piacermi davvero un sacco e mi intriga parecchio.
Il personaggio di Harry ha tutta l'aria di essere notevolmente incasinato MA who cares? Dove starebbe il bello in tutto ciò se no? Sto iniziando ad essere leggermente in astinenza perché sembrano passati secoli dalla pubblicazione di questo capitolo (sono una persona triste con la vita sociale di una medusa, lo ammetto...) AHEM ... dicevo? Ah si.
Apprezzo particolarmente quando nelle ff sono inserite a inizio/fine capitolo versi di canzoni o poesie perché la trovo una cosa esageratamente affascinante in qualche modo e niente, penso che questa ff abbia alte probabilità di diventare qualcosa di grande e bello (nel senso meno banale del termine).
Quindi, consiglio: YOLO (no, non è vero, sto scherzando), solo, keep going on! (okay mi sento figa con l'inglese e mi gaso ma ok non farci troppo caso, pls).
Un mega super iper abbraccioooneee!
- Un lama depresso

01/02/16, ore 16:11

Anche questa volta, aspettavo con ansia il nuovo capitolo e, come immaginavo, non mi hai delusa nemmeno questa volta.

Ho amato come Louis ed Harry si siano incontrati al Tesco, per del burro di arachidi che Harry neppure mangiava mai.

Mi spiace che non sia una bella giornata per te :( ma tutto passa, in qualche modo (no?)

A prestissmo ^^

28/01/16, ore 22:14

ALLORA, io non volevo leggerla, non ancora. Ma poi le tue storie mi attirano come l'ape con i miele, ed io che sono una persona affatto coerente, quando si tratta di buoni propositi, l'ho iniziata.

Quindi. Quindi ora mi trovo con questa sensazione di tristezza che non è vera tristezza, dato che effettivamente non è ancora successo molto per cui struggersi realmente.

Eppure ciò che scrivi trasuda sempre di sentimenti, tanti e troppi. Sono qui, ad aspetttare lacrime che sono già pronte a scendere.

A presto :D

P.S. ti adoro, anche se aspetto un certo epilogo e che ti torni l'ispirazione per quella bella storia lasciata a metà XP