Fall down at your feet
di CallMeSana

12/07/16, ore 10:36

Ho letto questa oneshot alle 04:00 di mattina, una volta realizzato che non sarei andata a dormire presto e che l'insonnia sarebbe stata mia compagna per quella notte. Va anche detto che non leggevo una oneshot/fanfiction da diverso tempo e forse anche da di più a quell'ora della notte, ormai nuovo giorno. Devo dire che mi ha molto colpito il tuo modo di scrivere e il modo in cui mi sono lasciata trasportare senza neanche notarlo. Ho semplicemente continuato a leggere fino a quando non l'ho conclusa. Di questa storia mi rimarrà impresso, per molto tempo, il finale. Non sono ancora sicura se ne abbia capito completamente il senso. Ma mi ha lasciato con un sacco di domande nella testa e questo va bene, questo rende immortali le storie. Il personaggio di Zayn è quello che più mi ha incuriosito, con questa sua personalità che ne sovrasta un'altra. In qualche modo Niall sembrava nato per tenere testa a Zayn, quasi a farlo tornare in sè. Questa è una delle tante riflessioni che ho fatto sul finale scelto; che Zayn stesse finalmente svegliandosi, confuso e impaurito quando vede la sua secchiata d'acqua gelida in pieno viso andare via. Ma non nego che mi sarebbe piaciuto conoscere quello che sarebbe successo dopo, una volta che il debito è saldato e Zayn non più il capo banda. Invece, il personaggio di Louis, mi ha lasciato con qualcosa di completo dentro, come se non lo avessi capito, come se gli mancasse qualche parte. Non avendo raccontato la sua storia, era solo un volto di cui l'emozioni si sono perse lasciandole solo una facciata, senza cosa vale per Harry. La loro storia era solo un finale di un inizio a me sconosciuto. Greg è stato il personaggio descritto meglio, ma il suo comportamento mi irritava e infastidiva ma prendilo come un complimento: è stato descritto cosi bene da sembrarmi cosi tanto reale da innervosirmi. La storia tra Zayn e Niall è quello che tieni in piedi l'intera storia, non cosi scontato come sembra. Non sei mai caduta nel banale, li hai fatto conoscere emozioni a loro sconosciute e il loro dialogo è stato qualcosa che ho apprezzato davvero tanto. Quindi sì, complimenti per questa storia che mi ha tenuto compagnia in una delle tante notti insonne.

26/04/16, ore 07:18

Ho iniziato a leggere questa one-shot alle 5 e mezza di questa notte e l'ho terminata ora,7.15 e quello che faccio ora è piangere.
Sto soffrendo come un cane okei?un zayn cosi,vulnerabile nei confronti di niall,dell'amore che prova per lui,perchè si è amore e,dio,ti odio.
Adesso resterò qui,nel mio letto a piangere e ad immaginare un finale felice per questi due perché tu me li hai lasciati in mezzo al dolore.
Ti odio ma, cazzo se sei brava a scrivere,uno degli elaborato migliori che abbia mai letto,complimenti.
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 07:20 am)

04/03/16, ore 21:06

Dove è la mia fine dove i Ziall si baciano e ritornano insieme?😩
No serio, è bellissima

29/02/16, ore 16:07

Dimmi che esiste un continuo, perfavore!
Dimmi che scriverai il continuo.
Non puoi finirla così.
E' bellissima davvero, ma non puoi.
Potrei scoppiare a piangere.
Perfavore, continua a scrivere questa roba.
E' fantastica, l'ho già detto vero?
Quindi fammi sapere se la continui, grazie <3

20/01/16, ore 14:40

ciaoooo :) cioè ho amato questa storia awww sappi che io sono una fissata degli ziall aww ti dico che ho pianto tantissimo soprattutto quando zay gli fa 'non lasciarmi' uffa non mi aspettavo che finisse così male perè è stata davvero bellissima e scrivi davvero bene :) detto questo ti saluto e complimenti ancora... baci ♥♥
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 04:13 pm)

19/01/16, ore 16:46

Tu la continui vero? Dio è bellissima non puoi lasciarla così...ti supplico continuala