Daenerys sangue di drago
di __Lily

19/03/19, ore 10:15

E potevo non leggere una ff sul mio personaggio preferito della serie? Ahaha certo che no quindi eccomi qua.
Appena ho visto il titolo e la protagonista della storia mi sono tipo gettata senza pensarci.
Hai riproposto molto bene uno dei momenti più dolorosi a mio avviso della vita di Dany, uno di quelli in cui sicuramente si è sentita persa, sola e disperata.
Non è facile parlare di certe scene senza spesso scadere nella retorica o nella banalità ma devo dire che ti hai descritto il tutto dando una certa dignità al personaggio di Dany, mostrando il suo dolore ma non in maniera pensante o forzata anzi hai mostrato in quel dolore la fragilità che Dany aveva mentre uccideva il suo sposo ed anche la rabbia verdo la maegi.
Questo è uno dei momenti che hanno portato la fragile ragazzina che era Dany ad essere la donna che ora tutti conosciamo e lo hai descritto molto con una introspezione non noiosa ma ben fatta.
Non posso che apprezzare anche questa fic quindi brava davvero!!

09/11/16, ore 10:18

SIGH.
La parte che considero più brutta e straziante di tutta la storia, non importa che altro dovrà accadere nelle ultime serie...
Drogo e Dany sono la ragione per cui ho iniziato a vedere GoT e non riesco a fare a meno di sperare che in qualche modo, prima o poi si re-incontreranno...
Bellissima flash, straziante al punto giusto e scritta molto bene :)
complimenti!

Leila

16/02/16, ore 09:28

Breve ma intensa :)
Ciao Lily, sappi che mi è piaciuta davvero, hai reso ancora più reale il dolore di Daenerys e posso dirti che in questa ho sempre provato tanta sofferenza.
Perdere Drogo, il figlio ed essere maledetta, credo che siano troppe cose da sopportare, anche se la famosa profezia mi ha sempre fatto sperare, certe cose non posso essere dette solo per illuderci XD
Ti pare ?
Comunque davvero brava, e se ti fa piacere anche io ho scritto una storia con Dany anche se un po' alternativa, adesso ti lascio a presto :)
XOXO
_Giuls17_

26/01/16, ore 21:51

Come storia è molto bella, emozionante e coinvolgente. Anche lo stile è ottimo, chiaro e scorrevole, capace di catturare il lettore. Continua così!