Hail to the queen
di Nocturnia

19/01/16, ore 13:36

Che bella cosa, Warcraft in generale oltre la storia, che è bella come sempre.
Poetica, con un accenno di dramma ecc...
Scusa se la recensione è corta ma sono appena tornata e ho alcune faccende da sbrigare.
Mattalara

19/01/16, ore 11:21

Oh... sei approdata in Warcraft *.*

Premetto che non ho idea in quale fase della trama ti sei collocata: ho sempre seguito a pezzi e bocconi, visto che WoW sembra un grosso reboot del mio amato Warcraft e quindi ad ogni incongruenza di comodo mi girano ^^"

Sylvanas e Varian sono 2 figure particolari, eroi che hanno commesso atti e scelte decisamente poco eroiche e non sempre se ne sono pentiti (anzi, in certi casi lo rifarebbero >_>)
La ranger elfica divenuta Forsaken e in cerca di vendetta... che si è messa a diffondere la piaga dopo la fine di Arthas Oo()
Il Signore dell'Alleanza che... beh, ok, si comporta da stronzo razzista come numerosi suoi predecessori, quindi in effetti non ho notato molte differenze ^^"

"Pace" Vendetta" "Riscatto" "Onore"... ormai sono parole che non valgono più nulla per Orda e Alleanza... solo pretesti con cui giustificare l'ennesimo massacro...
Un po' come "armi viola" che è la parolina magica che convince chiunque a raidare contro Illidan (non io... non mi avrete!! Piuttosto mi tengo un equip di merda! XD)