Lànciati avanti nel profondo e poi sempre più giù
di DarkYuna

27/04/16, ore 14:18

Wow!
Questa storia mi sta prendendo sempre più!
Questo capitolo è stato come farsi un bel viaggetto nell'Inferno del sommo Dante (che per altro, amo terribilmente) per poi saltare nell'Antica Grecia.
Cazzarola, è tutto tremendamente geniale e lo adoro.
E il modo in cui scrivi è sublime. Preciso, pulito, direi aulico ma facile da comprendere.
Davvero, complimenti! Mi piacerebbe tanto saper scrivere come te!
Ad ogni modo..QUANTO SI BACIANO QUEI DUE?! ahahahah
Dai, non vedo l'ora che anche il loro rapporto si sviluppi. Ci sono già molte cose che fanno ben intendere ad una relazione: il senso di protezione che prova Jen quando c'è Shan, questo loro comunicare con lo sguardo ecc.
Insomma, mi sa che mi tocca aspettare un po' per vederli limonare ahhaha
Continua così che vai alla grande. ;)
Ancora complimenti e..
Bacii<3

31/03/16, ore 23:32

Ehilà!
Ho appena trovato la tua ff e devo dire che già mi piace molto!
La realtà del sogno lascia sempre molto spazio alla fantasia ed è sempre curioso vedere cosa gli autori siano in grado di creare. Tra l'altro, anche io sto scrivendo una ff di questo genere, incentrata, però, su Jared ed è, forse, anche questo ad avermi spinta ad aprire questo racconto.
A mio parere, la tua è una delle storie più originali che abbia letto finora, in questo tipo di "mondo".
Mi piacciono i richiami al video di Hurricane (che tra l'altro, è il video dei Mars che più adoro), con tutti i suoi toni dark, misteriosi e intriganti.
Ma passiamo ai personaggi.
Shan è come lo si vede sempre: magnetico, "tormentato" e pronto ad aiutare chiunque.
Jennifer è ancora un'incognita, ma mi pare che abbia una sorta di potere in più rispetto a Shan, data la visione che ha avuto e l' improvvisa apparizione della scritta sul muro. Ovviamente, anche lei è vittima del fascino del nostro bel batterista..e come biasimarla!
E il tutto è contornato da un perfetto stile di scrittura, quindi ti faccio i complimenti per come stai lavorando:)
Arrivata a questo punto, son curiosa di sapere cosa accadrà e spero aggiornerai presto!
Intanto, la tua storia finisce tra le seguite ;)
Ancora complimenti!
Alla prossima e
Bacii<3

23/01/16, ore 12:53

Sì vabbé, ma il seguito???
Unni cacchiu sunn? Non puoi lasciarmi con questo dubbio atroce,
fino alla prossima volta che ti deciderai di pubblicare!
Che poi, quando pubblichi? Mica fai un capitolo al mese o ad
ogni morte di Papa? Perché a me la curiosità mi mangia viva!
Voglio saperesaperesaperesaperesaperesapere!!!!

23/01/16, ore 02:45

Dico solo questo: STRA WOW!!!! Mi piace, anche se non ci ho capito un fico secco, ma mi piace assai assai! La tipa è forte, mi ha ricordato Jared che si butta dal palazzo, ma dato che proprio Hurricane ti ha ispirata, non mi sorprende affatto. Almeno non ha accoltellato Shannon una volta che l'ha schivata ed è rotolato a terra con un panda.
Un giro in moto con Shannon, cioè quell'uomo è sesso quando va in moto, gli ha passato pure il casco!! E' un gentleman altro ché! Mica come quelli che dicono che è solo un tipo fisico e basta, si prodiga anche a proteggere lei, il che fa sempre piacere sentirsi proteggere da uno del genere, spero che oltre il mistero, ci sarà un pochetto d'amore tra i due.
Aggiorna prestissimissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

21/01/16, ore 23:27

Di primo acchitto pensav che fosse una di quelle storie hooooootttttt
che solo tu puoi scrivere sul batterista dei Mars, invece mi devo ricredere
(anche se ci spero in una bella long con i controcazzi come li sai scrivere tu, dove c'è amore e dolore e anche un pochito de sexo)
Come primo capitolo, posso dire che mi piace, è ancora molto tutto confuso e non ben definito,
però le premesse sono più che buone e credo che sarà una storia intrigante con risvolti molto, ma moltoooo interessanti.
Attendo con ansia il seguito.
Fai del tuo meglio chica, che t'aspetto al varco!

21/01/16, ore 18:24

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SHANNOLONE BELLOOOOOOOOO!!!!!
E questa chicca rara dove la tenevi nascosta? 'Mazza oh sono sei anni che ci pensi? Io già mi sarei arresa dopo sei secondi xD però ne è valsa la pena se, scervellarti in quel modo assurdo, è servito a partorire sta meraviglia! Poi io sono di parte, dato che mi hai accennato qualcosina vaga sulla trama, però penso che mi sorprenderai.
Mi piace perché ha proprio l'atmosfera del video Hurricane e voglio andare in fondo alla faccenda!

21/01/16, ore 11:47

Oh che bello! Era da un bel po' che non entravo su efp e non leggevo una tua storia. Inferno & Luce mi ha segnata a vita, ho comprato anche l'ebook, giusto per non farmi mancare niente e non vedo l'ora di poter avere il libro di codesta meraviglia tra le mani.
Bando alle ciance, commento questo bellissimo capitolo.
Ancora una volta tu non deludi mai, non seguo questa band è vero, ma il modo in cui hai impostato la storia, come hai descritto il luogo, il mistero e la suspance, mi ha molto incuriosita. Poi Shannon Leto ha il suo perché e trovarsi da sola con lui, deve essere una situazione meravigliosa!
Mi piace perché è tutto strano, con molte incognite da risolvere, come ci sono arrivati? Dove sono? Perché?
So che aggiorni lentamente, ma spero sinceramente di leggere in fretta il secondo capitolo, per iniziare a capire meglio le tematiche di tutta la vicenda ingarbugliatissima.
Come sempre, è un vero piacere leggerti e commentarti.