The grace of the grave
di Laica

16/03/09, ore 14:45

Decisamente un prologo interessante!*___* Si, si credo di aver capito il lavoro di Apollo!XD

16/03/09, ore 01:28

Una delle mie autrici preferite ritorna con una nuova fic!!!! me ultra-felice(ps. quando aggiornerai le altre???? sorry delle volte perdo la ragione^_^). Apollo stile dark....direi che è molto azzeccato con quella x a sfregiargli la faccia e i capelli rossi stile selvaggio e gli occhi....ok adesso la smetto...c'è ne fosse uno così in carne ed ossa=_=(ho qualche dubbio)....va beh ritornando alla fic...mi spiace un po' per quella poveretta, voleva solo fare uno spuntino e alla fine è diventata lei la vittima....apollo stavolta è prete....ovviamente non nel senso letterale del termine visto quello che già ha combinato....gli inizi sono sempre complicati, dei rompicapi....ma vediamo adesso cosa succede....già da quello che hai detto e dalle info sulla fic non sarà molto da "the end" ma mica possono essere tutte così^_^....alla prossima ciao ciao!!!!!

15/03/09, ore 22:56

Io! Io! Io! Io, signorina maestra! Io ci ho capito qualcosa! ^^ Anche perchè tu mi hai fatto un pò di spoiler...vabbè, vabbè! Compagna decadente (e so stata troppo vicina a Le Bastarde ultimamente) mi piace molto questa fanfic ^^ Come tutte le altre tue del resto, aaaahhh, chissà che combinerà Apollo? Chi lo sa?

15/03/09, ore 21:21

nn ho capito... Apollo è il vampiro o quello che uccide i vampiri? o.o