Am I Wrong
di Angelye

07/02/16, ore 10:49

bello come il precedente se non dì più. al prossimo capitolo

07/02/16, ore 10:47

che bella mi piace la trama ed è anche corretta grammaticamente. arrivederci al prossimo capitolo

06/02/16, ore 21:36

lo aspettavo con ansia ed ora che ho finito di leggerlo non sono certo deluso, anzi. al prossimo capitolo goodbye

06/02/16, ore 21:29

bello ancor più del precedente, questa storia anche se solo al secondo capitolo mi piace già tanto. solo un consiglio: più attenzione alla paragrafazione!! per il resto è praticamente perfetto, quindi a martedì!

06/02/16, ore 21:26

Molto carina, poi la scena con Ron mi è piaciuta tantissimo perchè lo avete messo a mio parere parecchio in cattiva luce. mi piace anche perchè avete scelto di far procedere la storia con calma, senza che draco ed hermione scopino già a metà prima capitolo. al prossimo capitolo!

06/02/16, ore 21:18

adoro questa storia perchè scritta molto bene e non vedo l' ora che venga postato il capitolo successivo. ciao al prossimo capitolo

06/02/16, ore 21:16

segnalo questa storia per le scelte perchè la reputo scritta in bene, con una buona trama di sfondo e perchè penso che è adatta per rientrare nella categoria storie scelte.

26/01/16, ore 21:59

Ciao, Anna e Perla bellissimo il capitolo, complimenti a tutte e due

19/01/16, ore 18:38

Anche se la storia è solo al prologo, mi piace il contesto in cui è ambientata e ritengo questo prologo scritto abbastanza bene,non vedo l'ora che arrivi il 26 per godermi il primo (si spera più lungo del prologo) capitolo. ici (è firmata de due oersone

19/01/16, ore 16:55

Storia meravigliosa ciao perla come va? Draco è un figo della Madonna ciao