Febbre ...... d'amore
di i1976

03/05/09, ore 16:23

Bellissima storia, complimenti! Adesso anche io sono una fan delle fanfic Enos-Daisy! Anche se...non credo che zio Jesse approverebbe che certe cose vengano fatte sotto il suo tetto :-P....Ancora brava!

23/04/09, ore 22:26

Che bello! Finalmente! Ma che capitolo adorabile. Non so perchè, ma secondo me in una situazione del genere Enos si comporterebbe proprio così. Forse lo ha aiutato la febbre, ma è un piacere vederlo finalmente intraprendente! Aspetto il seguito con ansia! Bacio Lella

20/04/09, ore 12:39

Che bellloooooo!!! Finalmente Daisy è gelosa: BRAVISSIMA!!!

19/04/09, ore 23:43

Ehmmmm quindi i nostri piccioncini hanno "consumato"??? Wow!!! aggiorna presto ples: la curiosità uccide!!!!! non vuoi vedermi morta, vero?

06/04/09, ore 21:26

Bellissimo! Mi sembra di vederlo Enos, imbranato e imbarazzato, che commette quella gaffe parlando di Cindy-Mindy. Aggiorna presto,sto diventanto una fan delle storie Enos-Daisy!

06/04/09, ore 11:50

Povero Enos....dovrebbe imparare a sfogarsi....soprattutto con Daisy....Bravissima!!!

05/04/09, ore 22:40

Oh oh! Il candore di questo ragazzo mi commuove, ma allo stesso tempo mi fa imbestialire. E mi fa anche sorridere. Sei riuscita a descrivere davvero un'ottima scena. Sono riuscita a vedere senza problemi Enos che arrossisce e che si becca uno schiaffo senza capire il perchè. Per ora questo è senza dubbio il mio capitolo preferito! Bravissima! Aggiorna in fretta mi raccomando! Bacio Lella

05/04/09, ore 22:39

Sai cosa mi paice? Il clima intimo e speciale che sembra crearsi , nelle tue fic, tra Daisy e Enos...Bellissimo. Però Daisy è una donna di polso eh? Impulsiva e passionale come tutti i Duke: non si smentisce mai! .....Salvo poi squagliarsi (x fortuna) per gli occhioni dolci di Enos!!! Bel cap, davvero

03/04/09, ore 14:59

Awwww, che dolci! Povero piccolo Enos, chissà che cosa gli è successo! E la reazione di Daisy è davvero inaspettata...non la si vede piangere spesso! Bravissima, bellissismo capitolo.

02/04/09, ore 23:11

Oh no! Enos l'ha fatta proprio bella stavolta! Ma come ha potuto tacere un fatto così importante? Adesso si ritrova a dover gestire la povera Daisy in lacrime. E come se non bastasse ha ancora la febbre! Ottimo capitolo mia cara! Aggiorna in fretta per favore! Bacio Lella

30/03/09, ore 09:58

Povero Enos; la febbre alta, la cicatrice....Speriamo che infermiera Daisy l'aiuti...Aggiorna presto, plis! Marzia.

29/03/09, ore 19:58

Daisy non sa resistere a Enos nè Enos a Daisy! E ora? Davvero bella questa nuova fic!

25/03/09, ore 10:47

Ciao, scusa se recensisco così in ritardo... Bè, che dire? Le tue storie mi piacciono un sacco, già lo sai. Che tenera Daisy che corre subito da Enos lasciando Rosco a brontolare da solo!!! E ora sono curiosa di vedere come va avanti! Brava! Baci

23/03/09, ore 20:43

Cosa sarà successo? Questa storia è davvero dolcissima, mi piace come viene presentato Enos e sembra quasi di vedere la scena di Daisy che entra e parla parla senza nemmeno aspettare le risposte!

23/03/09, ore 14:39

Povero Enos, che febbrone da cavallo si è preso! Non mi stupisce che Daisy si sia precipitata da lui sapendo che stava male e sono certa che non se ne andrà finché non si sarà rimesso. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Bacio Lella