Adesso, quando quei giorni sono riflessi
di Shirokuro

31/01/16, ore 19:01

Ho dovuto inserirla tra le preferite per forza di cose. Già.
Severus è il mio personaggio preferito di Harry Potter e quando seppi della morte di Alan Rickman ci rimasi malissimo. Proprio il giorno prima stavo guardando "Harry Potter e la Camera dei Segreti" per conto mio e pensavo a quanto Rickman fosse bravo. Sto divagando, comunque.
Personalmente adoro leggere le flash, sopratutto perché molte di esse sono capaci di entrarti dentro più di quanto una long possa fare. La tua è una di queste. Hai espresso benissimo l'amore che Severus prova per Lily, ricordando i tempi in cui erano bambini e lei si sentiva sicura, rassicurata e serena accanto a lui, decisamente più esperto e colto sul mondo della magia.
Scritta benissimo e molto fluida, i miei più sinceri complimenti!
A presto~

Yuma Black

21/01/16, ore 11:49

Ciao,
Ho letto quest flashfic, nonostante non ne legga molte, e mi ha davvero colpito, già dall'anteprima. È scritta bene e credo che la tua storia sarà uno dei tasselli che permetteranno di far appassionare il lettore ancora di più a un personaggio misterioso e affascinante come Piton. Anch'io personalmente lo adoro come personaggio, e ammetto che Alan Rickman con la sua esperienza l'aveva sempre interpretato in maniera eccelsa, non saprei immaginarmelo diversamente.
Complimenti ancora per la storia. Se pubblicherai qualcos'altro su di lui ne leggerò volentieri.

Alwaysmiling_