New Year with a Ghost?
di Alison Cole

19/01/16, ore 21:55

Allora: Quel ragazzo sarebbe la rappresentazione di Golden Freddy penso, questo spiega anche il suo essere contrario a Frederick XD
E Bevis...beh Bevis è odioso oltre ogni limite e lo ammazzerei volentieri -_-
Ma non perdiamoci in dettagli :D
E...mi sa che la storia che Rox setesta quando usano "femminuccia" come insulto sia ispirata a te giusto? Beh adesso che lo so lo eviterò senz'altro XD E..Bob mi sta simpatico ù_ù
A Differenza della volpe :D
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

19/01/16, ore 21:38

Uhm... un demone per amico eh? Però figo *^* eheheheh cara Rox, a quanto pare c'è qualcuno nell'ombra che brama le tue labbra :3 (ok questa frase mi suona un po da maniaca ma va beh XD) chissà se quel ragazzo è Goldie oppure Springy.... mah ha i poteri mistici quindi più probabile Goldie... e Rox, dopo quello che ti ha fatto Bevis hai il mio permesso per picchiarlo u.u (ma non troppo forte ç_ç) beh ci vediamo^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

19/01/16, ore 20:19

Ne ero sicuro ! Ero sicuro che quello non fosse il vero Rick ! E poi, un demone ? Di nome Bob ? Benvenga. La battuta del raccontare un storia dell'orrore, a degli orrori mi ha ucciso. La mia reazione è stata tipo: Woahhh !!! Boom bitch, get out the way bitch get out the way ! Fantastico ! Sapevo che questo speciale non mi averebbe deluso.
Alla prossima !