Il DIDITì (finale alternativo)
di Illidan

16/02/14, ore 19:57

Delirante. Semplicemente Fantastica! Questa FF è un affascinante crescendo di trovate, di situazioni tanto assurde quanto reali (purtroppo)! Grazie per la condivisione :)) Ciao, KK

04/09/13, ore 14:07

Ma è magnifica! Mi sembrava di leggere un opera di Benni stesso! Bellissima, complimenti. :D

17/06/13, ore 11:42

Stefano Benni sarebbe fiero di te. Si vede che lo segui appassionatamente, hai saputo riprendere alla perfezione il suo stile: nella sintassi, nel lessico, nella punteggiatura... Appena finito di leggere, ho dovuto reprimere un moto spontaneo di andare a consultare il libro, per accertarmi che questo testo non fosse compreso nel racconto. Sono quasi morto dalle risate, salvo poi riprendermi nel grottesco finale, ironico e drammatico come solo il genio bolognese sa scrivere. Complimenti, complimenti vivissimi. Spero tu possa presto scrivere finali alternativi di altri racconti...

01/11/12, ore 12:56

AHAHAHAHAHAHAHAH, è bellissima. Sarà che io adoro Stefano Benni ma questa storia è davvero yo. (?) Hai proprio assorbito il suo stile, questo racconto avrebbe davvero potuto stare nel libro. Davvero, sei bravo. (Perdonami se sei una ragazza, lol.)
Ti do un consiglio: e se provassi a scrivere delle ff anche su altri racconti di Bar Sport/Bar Sport 2000?
xo, Trink.

02/04/12, ore 12:24

Bella storia, adatta allo stile di Stefani Benni e anche molto originale.
So quanto possono essere... uhm, pericolosi i cellulari, a volte diventano una vera e propria ossessione :)
alla prossima, Emma Wright.

14/10/09, ore 13:50

Il vero problema è che la tua storia è ironica fino ad un certo punto...maledetti cellulari

29/03/09, ore 16:50

Ho letto adesso la storia e devo assolutamente farti i complimenti: sarà che amo Stefano Benni e il particolare capitolo del DDT mi fa arrotolare dal ridere ancora adesso, ma trovo che la tua storia sia scritta molto bene e piuttosto vicina allo stile di Benni. Ho riso come una matta, bravissimo! XD

20/03/09, ore 19:58

questo è inquietante... sarà che non ho letto il libro di cui parli...

17/03/09, ore 22:30

Ottima storia. Benni è assolutamente un grande (l'ho anche visto, infatti ho il suo autografo). Storia adattissima e scritta bene, complimenti!

15/03/09, ore 22:41

Non è fatta male, sospettavo che alla fine sarebbe stato un estraneo a chiamare. He, sti cellulari sono una mania, io ho fatto una ricarica da cinque euro a natale e ne ho ancora quattro