Equivalent exchange?
di sasaneki

24/01/16, ore 17:32

Bella molto bella.
Storia veramente scritta molto bene e devo dire che hai fatto capire nella lettura che questa coppia è davvero favolosa!
Che altro dire...perfetta!
Miss daddy

19/01/16, ore 21:34

Salve!

Nonostante questi due siano incredibilmente canon e adorabili si parla veramente poco di loro in questa sezione. Ma andiamo al sodo.
E' una one shot adorabile. Winry non rientra tra le mie preferenze ma apprezzo il fatto che ti sia voluta concentrare su di lei. Hai adoperato uno stile semplice e senza fronzoli esattamente come la personalità di Winry, che anche dopo i due figli avuti resta ancora incantata dalla bellezza del biondino -perché diciamolo, Ed diventa tanta roba, questo anime è la sagra del bel vedere nonché delle OTP mancate, ma va beh- che tanto ha patito e che adesso si bea di quella quotidianità tanto cercata. Insomma, è impossibile immaginare un epilogo migliore di questo.

Saluti,
Green Star. :D

Ps: piccolo appunto: il periodo "Fu Winry la prima ad accorgersene che, infastidita appena da quel raggio di luce, strizzò gli occhi per poi aprirli faticosamente, percependo ancora le palpebre pesanti e assonnate. Eppure, fece lo sforzo di non ripiombare nell’oblio, nonostante l’idea di starsene sotto le lenzuola la allettasse non poco." non suona bene. In "la prima ad accorgersene che" è scorretto e non vi è nessuna subordinata relativa a reggere il "che". A mio avviso dovresti togliere proprio questo "che" che mi pare superfluo. Ma tolto ciò non ho notato altri errori, quindi perdona la mia pignoleria. XD