Araba Fenice
di PassengerXX

02/09/17, ore 20:00

Bellissima storia, l'avevo scoperta quando era ancora agli inizi e già allora speravo presto in nuovi capitoli. Purtroppo l'avevo persa, ma ora che hai aggiornato non me la faccio più scappare, soprattutto per la svolta che ha preso. Termino ringraziandoti e dicendo che mi piace davvero molto come scrivi, per il linguaggio e ancora di più per la fluidità. Aspetto impaziente di sapere come si svilupperà.

23/08/17, ore 01:21

ho scoperto la tua storia questa sera, e ne sono rimasta in qualche modo rapita. scorre bene, ed anche se a tratti è un po' isolata nel contesto, è una bel racconto. il tuo linguaggio è fluido, e ti esorto a rileggere i capitoli per aggiustare e raffinare le tue parole :) sono felice che tu stia continuando con gli aggiornamenti, e mi raccomando non smettere, voglio sapere come finisce ahahah e soprattutto marito? cosa? alla prossima, -lelek.

31/07/17, ore 01:34

Capitolo a dir poco esplosivo. Non me lo sarei aspettata e qui la cosa si fa seria (scatta la rissa). Nick si è aperta con Gabrielle, trovandosi con la guardia bassa all'inatteso e poco gradito (torna da dove sei venuto, vade retro) ritorno del marito.
Ho cominciato a leggere la tua storia l'hanno scorso e come ho visto il titolo tra le storie aggiornate non ho potuto fare a meno di buttarmici a capofitto. Beh che altro dire, ben tornata Valex, al prossimo aggiornamento.

23/04/16, ore 16:42

Nick ha avuto un grandissimo cambiamento dall'inizio di questa fiction e mi piace tantissimo :) e penso che sia una cosa giusta scrivere i punti di vista di Gabrielle. Adoro la tua storia non farò mai a meno di dirtelo :). Bacio Roberta

23/04/16, ore 14:47

Bel capitolo. Mi é piaciuto molto introduzione del punto di vista di gabrielle e sopratutto la constatazione finale di Nick per la prima volta aveva fatto l amore...bellissimo..aspetto il seguito con fremito 😉

23/04/16, ore 00:14

Mi piace davvero un sacco!!! La lezione in aula, il baciarsi nelle aule vuote, l'inserimento dell'allenamento ed ovviamente la conclusione! Non ho proprio nessuna critica!! La parte di gabrielle è molto ben scritta e coerente con il personaggio presentatoci fin'ora e la sua preoccupazione è davvero dolce!!
Continua così, alla prossima

17/04/16, ore 00:30

Ho letto proprio ora tutti i tuoi capitoli.Mi piace molto la storia.Gabrielle e Nick sono proprio cotte. Non vedo l ora che pubblichi il seguito.

16/04/16, ore 16:11

Capitolo leggero e divertente! La corsa per le scale è stata molto bella. Avrei però voluto vedere l'incontro tra Stefania e gabrielle o almeno il momento della presentazione..
Sono già in attesa della svolta!!

04/04/16, ore 14:27

Ho letto tutti i capitoli insieme e non vedo l'ora di leggere il resto quindi vedi ben di non smettere eh! Apparte gli scherzi, la storia mi piace ed i personaggi pure. Personalmente sono per avere i 2 punti di vista e capitoli più lunghi ma la cosa importante è che continui a scrivere per tutte/i noi!!

29/03/16, ore 21:25

Devi assolutamente continuare... Amo questa storia e mi piacerebbe davvero vedere come va avanti... =)

28/03/16, ore 00:25

Si continua, amo questa storia se non lo fai ti uccido ahahaha scherzo ovviamente :) comunque continua questa storia ci tengo a leggerla fino alla fine. Un bacio Roberta.

27/03/16, ore 23:10

Nonostante siano solo i primi capitoli, secondo me la tua storia promette bene :) Spero in un seguito, a presto

08/02/16, ore 01:38

Bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di vedere come si comporterà Gabrielle da ubriaca persa con Nick :) un bacio Roberta.

03/02/16, ore 13:47

Adoro questa storia,non mi stancherò mai di dirlo :) mi piace come scrivi e come sta procedendo la storia. Un bacio Roberta.

03/02/16, ore 13:43

Bella! La sto seguendo dal primo capitolo e mi sta piacendo molto.. Nick ha quell'aria da strafottente che tanto mi piace leggere in un personaggio, e Gabrielle invece cerca di essere forte ma non mi sembra così dura! Penso che sarà una trama divertente e abbastanza tragicomica ma non tragica :) ti seguo!