La coyote e il lupo
di carlikiller

19/03/16, ore 17:55

ciao !! qst capitolo conclusivo è stato proprio, ma proprio carino :-) Mi è piaciuta la parte iniziale in cui Scott si dà mentalmente dello stupido x nn aver capito prima l'identità d lupetto, ma molto + bll, almeno x me, è la parte in cui Scott e Jackson battibeccano all'università, ma anche1a volta arrivato all'appartamento. Hai descritto 1 Jackson davvero da prendere a schiaffi, ma molto divertente. CMQ poi nel finale il suo personaggio si è 1 po' risollevato nel suo rapporto con Malia, in cui è diverso. E del finale è proprio bll la frase d chiusura. Complimenti !! :-) Mi mancherà proprio la tua storia, grazie x averla condivisa ;-)

14/03/16, ore 02:12

ciao !! mi sn divertita a leggere qst altro capitolo, è scritto bn e mi è piaciuto il legame che hai descritto tra Scott e Malia nelle varie battute che si scambiano. Mentre leggevo il capitolo la mia idea iniziale che fosse Theo (basata anche forse sul fatto che mi piace come coppia) è andata scemando via via che qualche nuovo indizio veniva svelato e mi sn data della stupida x nn averlo capito prima. A questo punto direi al 99% che lupetto è Jackson e nn capisco dove sia Scott con la testa !! Complimenti !! ;-)

22/02/16, ore 18:27

ciao !! con qst capitolo si è entrato nel focus (focus) della storia, cioè Malia ha accettato il patto d Theo, e subito nella cabina !! Ma anche se il loro rapporto è appena iniziato ed subito partito sul fisico (che hai descritto molto bn), nella parte finale Malia gli confida della sua famiglia. Domanda/Curiosità: chi è il ragazzo d Danny ?? :-) CMQ mi sembra d immaginare 1a d qll storie complicate, che mi piacciono, qnd complimenti !! ;-)

12/02/16, ore 21:40

ciao !! Mi sn gustata a leggere qst 3 capitoli tt in 1a volta e a qst unto nn vedo l'ora d poter leggere il prossimo x vedere cosa è succeso nel resto dell'estate !! Riguardo qst capitolo mi è piaciuto ancora qst battibecco continuo tra i 2 ed anche l'ingresso del personaggio d Danny e qnd tt le battute collegate al fatto che Danny fosse il fidanzato d Theo. Carina anche la parte finale in cui i 2 giocano ad acchiapparella, che rappresenta 1 po' qll che Theo sta cercando d fare a Malia. QND brava !! E aspetto con ansia il prossimo capitolo ;-)

12/02/16, ore 21:27

ciao !! credo che qst altro capitolo mi sia piaciuto + del precedente che era ugualmente bll e mi era piaciuto. Ma d qst capitolo "Uno strano tipo" mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i vari scontri tra Malia e qst tipo (che ovviamente è Theo !!); ho trovato che il modo d raccontare cosa è successo durante l'estate a Malia, proprio dalla sua prospettiva, molto "fresco". I dialoghi, con quei botta e risposta sn davvero ben pensati e scritti !! Divertente anche l'idea dei soprannomi, così si spiega xchè Malia nn conosce il nome d Theo. :-) 1a curiosità, nn so se puoi risp. o vuoi mantenere la suspance: quando Lui dice: "Dio, mi ricordi un tizio che conoscevo che si esprimeva a ringhi ", x caso s riferisce a Derek ?? CMQ complimenti anche qst volta ;-)

12/02/16, ore 21:06

ciao !! Mi sn accorta 1 po' tardi della tua storia, ma lo subito aggiunta alle seguite !! :-) Mi sn divertita a leggere il prologo d qst storia. Divertita xchè ho trovato il personaggio d Scoot molto ingenuo ma simpatico !! CMQ mi è piaciuta la tua scelta d ambientare in 1 post diploma e d far condividere la stessa casa, molto da branco !! Miè piaciuto anche il personaggio d Malia, molto schietto, che se ne esce con certe frasi così !! QND complimenti davvero !! ;-)