A Blast from the Past
di Robigna88

14/06/16, ore 00:27

Ommioddioommioddioommioddio. Allora, wow. Lacrime e farfalle nello stomaco a parte, non voglio credere che sia finita. Mi mancano già. Questo capitolo è stato davvero e bello e una perfetta conclusione a tutta la storia, complimenti(: ovviamente ti seguirò in capo al mondo, già lo sai, quindi non sentirai la mia mancanza per molto xD ma grazie davvero per tutti questi sentimenti in questi mesi passati e ottimo lavoro :)

22/05/16, ore 20:03

Ehi :) bentornata! Iniziavo ad essere in ansia u.u capitolo bellissimo e sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la cosa e spero finirà bene u.u

29/03/16, ore 12:56

Eccomi (: sono tornata finalmente, recuperato gli arretrati e wow. Solo, wow. Mi stai facendo sanguinare il cuore tesoro. Capitoli bellissimi e intensi. Bravissima e sono davvero curiosa (:

22/03/16, ore 12:11

Ma miao *3* che cosa super dolcissima. Adesso ho paura. Perché sono molto felice, ma non so se la storia sta per finire o se stai per far succedere dei disastri, quindi ho paura t.t capitolo bellissimo, davvero tenero e sei sempre bravissima (: tanti tanti tanti complimenti e ci leggiamo alla prossima (:

21/03/16, ore 00:20

Io non ho capito in che momento della mia giornata devo leggere i tuoi capitoli. Questo sicuramente non mi aiuterà a dormire bene. COME HA POTUTO? Io sarei rimasta a vita in quella casa con lui. Ingrata. Falla torrnare. Ora. Capitolo davvero emozionante! Sempre ben scritto e scorrevole. Brava (:

18/03/16, ore 11:18

ODDIO FINALMENTE * coro da stadio* . Tu mi hai appena migliorato la giornata tesoro! Questo capitolo è stato intenso e letale per il mio povero cuore. Complimenti, sei stata bravissima. Era tutto così dolce t.t e inoltre, penso di non avertelo mai detto, ma i personaggi sono tutti piacevolmente IC cosa difficile gestendo anche un OC (:
Alla prossima *3*

16/03/16, ore 01:06

Allora, io ho finito ora To. Nel senso che sono in pari con la programmazione americana. Nel senso che il mio cuore sanguina. E tu aggiorni come una specie di favola della buona notte e un capitolo così dolce che aaaaahw ti spupazzerei! È sempre più bello e continuo a volerne sempre di più. Bel lavoro (:

14/03/16, ore 00:36

Oh. Wow.
OH
WOW.
magnifico. Davvero magnifico. Sono senza fiato e col cuore che palpita. Dico sul serio. È stato troppo intenso e bellissimo e sono sempre più innamorata di loro. Dagli un lieto fine, ti prego t.t
E amo anche il rapporto tra lei e klaus. Penso di non averlo detto prima, ma è molto bella anche la loro amicizia e lui avrebbe davvero bisogno di avere vicino una persona simile.
Bel lavoro, di nuovo e scusa se sembro ripetitiva.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, love (:
Wyrd_

12/03/16, ore 23:32

Tu però non puoi finire i capitoli così t.t è stato bellissimo, e perfetto, e angst e davvero wow. Ne voglio sempre di più anche se ora ho paura di sapere cosa farà Allison. Temo colpi di testa u.u
Comunque complimenti ancora e grazie della citazione iniziale. Aspetterò sempre con ansia (:

11/03/16, ore 13:41

Tu sai che non puoi farmi questo vero? Perché il mio cuore è troppo debole per un finale del genere. Pretendo il nuovo capitolo tipo ora. È stato bellissimo e lei è così perfetta. È fragile, è umana e io la vedo così adatta per Elijah. Lui è una mamma chioccia e lei è così tanto tenera che alla fine mi sono commossa tantissimo. Scrivi davvero bene e la storia è sempre più bella.
Non lasciarmi troppo in sospeso!
Un bacio,
Wyrd_

05/03/16, ore 00:15

Ciao (:
Allora, ho iniziato diverse tue storie su the originals e beh. Amo amo amo amo Allison alla follia. È un personaggio stupendo, le tue storie sono geniali e scrivi davvero bene** quindi ti prego continua, ne ho bisogno quando l'ossigeno. E so che è stupido e impossibile, ma ti prego falla restare incinta di Elijah prima o poi perché ce la vedo tantissimo come mamma e LEI LO CHIAMA EL! È un soprannome geniale! È tutto troppo wow.
Bravissima!
Baci Wyrd_

20/01/16, ore 16:27

hey , mi piace un sacco questo primo capitolo , mi incurisisce tanto il rapporto di amicizia tra lei e klaus ma sopratutto quello con elijah e le sue capacità spero aggiornerai presto!! ;)