Lotta Contro Il Destino
di BlackFenix06

09/05/16, ore 08:15

Felice di sapere ke ci 6 ancora. Bel cappy, mica male il nuovo aspetto di naru, anke se pensavo ke sarebbe diventato freddo e spietato. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

21/02/16, ore 02:51

Bellissimo cappy, anke lo scontro e' stato epico. Peccato xro' ke la piattola rosa e' sempre di troppo, ma anke nazuki ha 1 bel caratterino. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

22/01/16, ore 22:46

Ciao , il.capitolo ha un ritmo più lento.Ma ci sono molti avvenimenti,la storia è interessante e piacevole sicuramente inoltre ben pensata e realizzata, il.lettore può farsi un idea chiara di cosa succede . Per ora ti ringrazio per il lavoro svolto. Alla prossima ciao

22/01/16, ore 22:37

Ciao . STRAORDINARIO, capitolo eccezionale.mi è piaciuto molto tutto il.combattimento i dialoghi le tecniche insomma a mio parere un capolavoro . Ti ringrazio per il tuo impegno complimenti alla prossima.ciao

22/01/16, ore 22:25

Ciao. Cambio di personaggi ma il capitolo.rimane eccellente , mi piace il tuo stile quindi ti ringrazio per il.lavoro svolto e complimenti alla prossima . Ciao

22/01/16, ore 22:18

Ciao , capitolo.forte , sinceramente io adoro questo.genere quindi non posso fare a meno.di.complimentarmi con te . Tutto molto.chiaro.e preciso veramente piacevole. Alla prossima ciao

22/01/16, ore 22:11

Ciao ...ben ritrovata, devo dire che il primo capitolo è molto bello, i sentimenti sono ben descritti , quindi arrivano forte al lettore ,dove si riesce perfettamente a immaginarsi ciò che è stato scritto , è sempre un piacere leggere storie interessanti e ben fatte complimenti.ti ringrazio molto per il tuo.impegno e la voglia di ricominciare,ancora complimenti e a presto ... grazie ciao

21/01/16, ore 00:40

Bellissimo cappy, se nn sbaglio hai messo delle cose nuove rispetto ai cappy dell'altro sito (di cui adesso nn ricordo il nome XP). Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )