Beating hearts underneath tattoed skin.
di NotFreddie

23/03/17, ore 19:26

Non ci credo! Leggendo l'ultima parte ho pensato subito a Ian e Mickey ma pensavo che fosse la mia mente a fare brutti scherzi considerando che ho passato le ultime settimane a fare maratone su maratone di Shameless, ma no, non sono ancora impazzita! Adoro Louis/Mickey e, ora che mi ci hai fatto pensare, mi sto immaginando i due andare in giro a seminare guai e cuori spezzati con l'unico pensiero che vorrei essere li per vedere le mie due crush fare comunella...🙈 Per il resto, devo dirlo, i Nosh sono l'amore, assolutamente adorabili, quasi più dei Ziam e dei Larry. Detto questo, fanfiction carina e recensione assolutamente positiva, un bacio!

08/02/16, ore 16:49

Hey ciao! La tua storia è davvero ben scritta e mi è piaciuta tanto. Credo che leggeró anche le altre ff che hai pubblicato perchè il tuo stile mi intriga assai ;-). Ancora complimenti per questa one shot bellissima. A presto Ale :)

21/01/16, ore 00:51

Ehi mi è piaciuta tantissimo la storia...soprattutto i nosh...e tipo all'improvviso i Gallavich che adoro amo dall'inizio...wow fantastica...:) :) :)

20/01/16, ore 22:26

Okaaay, eccomi!
Federica, non mi dedichi più niente. Sono triste.
Però mi è piaciuta, forse troppo. C'è così tanto di te qui dentro che per la prima volta mi è sembrato che la protagonista fossi tu, e non haz, ed è stato strano. È stato come entrare nella tua testa, dopo tanto tempo che non mi succedeva. Bellissima, comunque. Davvvero.

20/01/16, ore 16:32

Uhm la prima parte stra carina non troppo jack frusciante ma era ok però meno la seconda in cui diventa uguale al 300% a Shameless non tanto per quello ma per il fatto che le due parti centrano davvero poco l'una con l'altra (e poi se è Harry/Ian e Louis/Mickey vuol dire che è HarryTops e tipo NO) però davvero prese singolarmente le due parti non sono male