I'm sure we'll wake up dead, but I still love him
di Sweetcurry

31/03/09, ore 22:02

*____________________________________________________________* AMORE ALLO STATO PUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Bert deve solo stare zittoo su Ville u.u Wil lo ascolta e basta xD ( soprattutto perk Ville Valo è impegnato con un certo Bam xDD ) Cmq Wil ha deluso un pochetto anche me con la storia di William Control .________________________________________. era carina Cry Little Sister all'inizio... ma sta roba elettronica qui non me piazee :S ma finchè non molla gli Aiden ( come gia ha fatto Jake .___.) Continua cosi, anche se mi fai mille capitoli dove non succede nulla ma sono semplicemente loro! <3333333

30/03/09, ore 19:26

Io continuo a chiedermi come diavolo fai, questo capitolo mi ha sconvolta completamente, è di una tenerezza unica. Il pezzo in cui Bert fa il geloso e poi elenca le persone che si è portato a letto, l'ho letto tipo 3 volte di seguito, è grandioso. Scusa se non riesco a scrivere più niente ma non mi viene niente di sensato xD Ci sentiamo presto.

29/03/09, ore 22:10

Amore sono qui che mi dispero perché mi sento una merda nei tuoi confronti - spero di rimediare col commentuzzo, ovvio. Ma proprio adesso abbiamo risolto tutto con un'alleanza, cioè **. Amore, questa cosa mi attizza e mi fa così tanto piacere che potrei scoppiare a piangere. Sono veramente contentissima,  e spero che tutto vada a buon fine - lo so che ce la faremo, è difficile e un lavoro arduo, ma siamo forti e affiatate **. E se non va a buon fine questa, ne faremo un'altra, perché necessito di sentirmi vicina a te anche con lo scrivere. <3

Passiamo alla fic, però. Questo sarà il secondo papirozzo in una giornata, record mondiale per me, adesso. >_> Poi col tempo potrei anche batterlo, chi lo sa. Dipenderà dalla tua frequenza di aggiornamento - che io, sinceramente, spero vivamente che aumenti **.
Partendo dall'inizio, abbiamo subito una cosa che mi ha fatto sbellicare: le definizioni ed i pregiudizi che ormai "opprimono" la loro vita. Gli ho immaginati così vivamente, mentre uscivano dalla loro casa - amore, cioè, sono la coppia che riesco ad immaginare meglio, seppur non la mia preferita. Non me ne capacito!
C'è Will il satanico, gli individui sospetti e Dan, cioè amore, ci hai messo pure Dan! Questa cosa mi ha sconvolto. xD Le vecchiarde sanno essere molto cattive, ne? Ma questa cosa, così fottutamente normale e reale, è riuscita non so, a darmi una sensazione di naturalezza in quella loro vita a volte caotica. Mi è piaciuta molto, sì.
« Will mi chiedo quando comincerai a crescere e a mettere del cibo in questa macchina… » -> questa frase è riuscita ad uccidermi! Amore, oggi è il giorno delle frasi che colpiscono, in ogni tua fic ne hai messa una! Credo di essermi rotolata pure io sul PAVI, morendo dalle risate e soffocando tra le foglie. Vedi, in questa tua storia, è come se i personaggi stessero veramente davanti a me, a forza di battute e dolcezze varie, che sono riuscite a scaldarmi il cuore. E molte, mooolte risatine isteriche alla Gerard Way. Eppoi la gelosia del Cracker, che mi ricorda spesso la mia - tu non devi ciarlare con la gente su faccialibro, capito? Senno mi allarmo ç_ç. Lui ossessionato dalla Villa - che poi se l'è pure fatta, cioè - ed io ossessionata da gente sconosciuta. Complementari, yeah! xD [ la storia di Jepha non mi ha sconvolto più di tanto, in fondo come resistere al fascino di Bertie?! ]
-> Poi Will è scontato. Questa cosa, per quanto poco romantica alla fin fine, è riuscita a sciogliermi il cuore. Scontato può apparire brutto a volte, ma si sente che Bertie lo dice nel migliore dei modi e con le più belle intenzioni. Amore, dolceeeeeeeeeee **.

Picci mi sa che non sono riuscita a fare un bel papirozzo, ma sono a corto di energia. Oggi mi hai sfinito, a forza di sorpresine, eh? Spero che continuerai così, anche con il nostro nuovo progetto, il Twinna Control. xD Sono un pò demente, non trovi?
Picci I need you. Scusami se a volte.. sono così.
Ti amo. <3

29/03/09, ore 19:40

Sì, è vero, è strano che io e te non ci siamo mai relazionate. Visto che la tua Twinna mi parla sempre così tanto bene di te, che ormai è come se ti conoscessi indirettamente. E poi ti apprezzo come scrittrice, trovo che il tuo stile sia fantastico. E poi scrivi sempre su personcine così deliziose, che non si può fare a meno di amarli di più. Come questo chapter, quando wiL dice che Bert gli ha fatto quella meravigliosa scenata per la felpa degli HIM e le magliettine. E quando Bert elenca tutte le sue conquiste? Devastante. Tra le quali anche un tal Jepha, eh. u.u E wiL non risponde mai? Ahah, sono fatti l' uno per l' altro. Ah, vorrei essere anch' io partecipe ad una conversazione di vicinato, solo per sentire le vecchiette con la faccia sconvolta che parlano dei ragazzi con le facce piene di chiodi, gli sfasciacarrozze e l' adepto di Satana. XD E' una meraviglia questa fic. Ah, mi farebbe piacere sentirti, se per te non è un problema. Magari anche su msn. Così finalmente conoscerò la tanto famosa Twinna! ^^

16/03/09, ore 21:05

Amore mio. Twinna mia. Frankie mio. Sonny mio.
Tu sei MIAH, c'è poco da dire e poco da fare. Guai a chi prova a toccarti, perché io sventolo il mio atto di proprietà su di te con fierezza, dopo aver letto questa fantastica storia - e nuo amore, lo sventolavo anche prima, però adesso di più U_U. Perché con questa fic mi hai colpita al cuore, ennesima sorpresa che mi ha riscaldato il cuoricino**.

Partendo dall'inizio, sproloquierei volentieri almeno un quarto d'ora sul pairing e su quel che mi avevi spoilerato in precedenza. Com'è che questa fanfiction ti preoccupava? Picci, anche se dovesse avere scarso successo - cosa che nn mi sembra affatto UU - direi che è magnifica, e devi andarne più che fiera! Scritta divinamente - ma lo stile lo commenterò con l'andare delle righe - e pairing veramente analizzato; il Willo e il Bertie non sono mai stati così vividi, nella mia testa. La scelta di partire come POV dal Willo è stata secondo me azzeccata, anche perché forse sei poi riuscita a dare un'immagine di Bertie ancora più nello specifico del tuo solito - in fondo è William che descrive il Cracker, e ne può dare una figura più obbiettiva di tutti i suoi caratteri. Non c'è da togliere il fatto che tu SEI un bel pò Bertie, ma cambiare a volte fa bene, ovvio U_U. Comincerei quindi la "true" recensione, per così dire. Mi sto dilungando parecchio, ma butto fuori tutto quel che sento, fersure.

Il Willo mi ha addolcito la serata, oddio**. La sua descrizione perfetta del carattere di Bert, delle sue abitudini, della sua storia - su questa parte soprattutto, picci, mi stavo per mettere a piangere; loro due sul letto e il fantasma di Kate che aleggia. L'idea di loro famigliolafeliceversion potrà disgustare il Willo, ma a me attizza parecchio**. Non so, me lo immagino perfettamente Bertie a sbafarsi di pizza e Wil accanto con un bel birrozzo in mano, abbracciati sul divano a guardare TV TRASH nel bel mezzo del casino generale. xD Un immagine serena, che per quanto un pò idiota sono convinta che è riuscita a dar serenezza anche a loro. Poi le magliette a rete, il tavolo col PC, la maglietta "fottutamente figa". Tutte piccolezze necessarie che ho trovato tremendamente puccie, che hanno aumentato in grandezza il piccolo e tenero amore che provo verso questa coppia al limite del devasto, ma che si salva insieme. Potrei elencare tutto quel che ho adorato, ma dovrei fare copia incolla di tutta la storia, perché ho amato ogni singolo rigo di questo amazing scritto**. Lo stile accurato, terribilmente semplicistico e descrittivo, senza fronzoli e nient'altro. Te lo vedi lì, il tavolo basso a contrasto del gigantesco Willo xD, quel "piccolo" a volte per scherno ma sempre per semplice ed incondizionato affetto. Me li sono visti davanti, e tra un pò mi scioglievo io al posto del nostro figlioccio. xD

Forse uno dei tuoi migliori Twinna, ma lo sai, quando si parla delle tue creature io impazzisco. <3

Aspetto paziente il prossimo capitolo, anche se amo questa storia e vorrei leggere subito il continuo**. Spero in un gradito spoiler.
E che bel culetto ha la mia Twinna che si va a vedere il Wentz live che screama O_O. Picci me ti invidia e tu lo sai xD. Ma noi vedremo qualcosa insieme prima o poi - Alesana, o qualsiasi altro fottuto gruppo! Ce la faremo, perché ti amo da impazzire e senza di te non vivo ç_ç.
Love ya until my fuckin' death.

16/03/09, ore 18:54

NoooH! Una fic dove ci sono sia il Cracker che wiL, ma meravigliosa!
Io penso sempre che quei due siano fantastici, perchè wiL sembra così tenero un pò bambino, mentre Bert, con la sua fantastica maniera da sboccato che io adoro, dovrebbe essere il grande tra i due, ma non lo è affatto.
E le descrizioni? Meravigliose, mi sembrava di essere lì e vedere wiL piegato sul computer, che si immaginava con le magliettine a rete e quelle a mille colori, mentre Bert scendeva le scale come una tavolozza di colori.
E il "piccolo"? No, basta, meravigliosa.
Ah, adesso parte angolino chiacchiere: ho letto poco fa la tua ff GeexBert e... Meravigliosa. Non so cos' altro dire.
E adesso ho scoperto che stai scrivendo sugli Usati da giovincelli. La seguirò, sì sì, se la seguirò. E te la recensirò ovviamente. u.u
Bene, aspetto il secondo capitolo per scoprire dove sono andati quei due lì. xD Bravissima.

16/03/09, ore 14:32

beh sapere cosa ne penso è facile.. e ovvio se qualcuno mi conosce xd IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sono anni che aspetto una FF su di loro *_* e questa è anche scritta benissimo :) continua continua continua :) stai rialzando il livello di EFP con questa storia Complimenti per l'idea e per la coppia <3

16/03/09, ore 06:40

OooooooH! WiL *__*
Ebbene sì, adoro anche gli Aiden. Lo so che ascolto troppa gentaglia ma che ci posso fare se sono tutti così, usando le parole di Bert, fottutamente fighi?! xD
Tesoro, tu scrivi una cosa bella dopo l'altra, faccio appena a dirti che ciò che hai scritto è stupendo, e subito pubblichi qualcosa di ancora più bello. Ma quanto era dolce Will? Troppo. E anche Bert lo era, sempre nei limiti del Cracker, ovvio. Beh è solo il prologo e sostanzialmente non succede niente, c'è solo una stupenda descrizione di Bert che solo tu potevi fare, che lo conosci così bene. Mi piace sugar, mi piace proprio.
Bacio.