Behind your back
di flakes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/17, ore 08:41

Ciaooo.
Scusami, sono in ritardo, probabilmente il capitolo è stato pubblicato giorni fa, ma non trovo un attimo di tempo t.t
Allora mhhhh. Che dire? Beh, innanzi tutto complimenti a Raini per aver azzeccato ahahahahaha. Poi riguardo quel provino.....umh....chissà perché, non ci vedo nulla di buono. Odore di guai, insomma.
Nonostante Ross e Laura abbiano solo consumato (e in un modo fantastico, aggiungerei) io ho trovato il tutto così carino! 😍😍😍
E il fatto che Laura non si senta "giusta" nel fare tutto ciò rende la fanfiction più "umana"
Beh, aspetto il prossimo capitolo!
Tornerò di sicuro.
AH <3

25/10/17, ore 19:34

Come ho già detto bellissima storia e bellissimo capitolo!!
Aspetto con ansia il prossimo!

Un consiglio: perchè non metti la storia anche su Wattpad?? Almeno tutti i tuoi follower sapranno quando aggiorni

24/09/17, ore 16:48

Hey, ciao.
Ho scoperto questa storia veramente da pochissimo, ma l'ho letta in un fiato. Mi ha incuriosita parecchio e i sentimenti che si respirano sono molto forti. Per questo ti chiedo di continuare e di donare un degno finale a quest'opera.
Grazie

17/09/17, ore 11:43

Ehi, eccomi qui, come ti avevo detto.
La tua storia mi ha interessata da subito e devo ammettere che non mi ha mai lasciata con momenti di noia.
Posso definirmi una persona molto critica e che si annoia subito, soprattutto se si tratta di fanfiction.
Già il fatto che questa non lo abbia fatto ha molti punti a favore, perciò non vedo l'ora di leggere un tuo possibile aggiornamento.
Mi raccomando, fighting!
Tornerò di sicuro!
Trilly. <3

13/09/17, ore 00:56

Ciao! Allora più o meno dico io.. cioé allora ti spiego: quando avevo iniziato a leggere questa storia mi era piaciuta particolarmente, per varie ragioni, allora innanzitutto ho sempre amato il tuo modo di scrivere e il fatto che la storia si capisse perfettamente e non avesse ne un ritmo troppo lento e noioso ne troppo frettoloso, poi io ero una diciamo "grande" shippatrice di ross e Laura insieme nella vita reale.. 2 anni fa quindi (o quando hai iniziato a pubblicare, ora non ricordo) la leggevo, poi dato che ho visto che non pubblicavi più ci sono rimasta un po male anche perché comunque volevo sapere cosa succedesse.. ora che é passato un anno io essendo anche cresciuta non sono più una raura shipper e non mi interessa più così tanto la serie.. però io vorrei seriamente che tu la continuasse, almeno per un po, più che altro perché vorrei sapere cosa succede dopo.. cioé che poi mi ha fatto ridere perché l'ho cercata l'altro giorno, così giusto per vedere dopo mesi.. e ho visto che avevi postato ed ero tipo WTFFF ahahaha.. comunque a me piacerebbe poi la scelta è tua:)

21/06/17, ore 14:14

Tu aggiornerai vero? VERO?
Ehy.
Sto morendo dalla curiosità e io so che tu continuerai questa storia come se non ci fosse un domani. Io lo so.
Va bene va bene, mi calmo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo di questo capolavoro.
Perché sì, è un capolavoro.
Spero di recensire presto il nuovo capitolo!
Baciiii.

21/06/17, ore 13:49

Bene, eccomi tornata.
Che dire?
Tante, troppe cose.
Oltre al fatto che le scene di sesso sono tipo descritte strabene e sembra quasi di essere li a osservare, trovo Laura parecchio confusa e sua sorella ha solo peggiorato la situazione, anche se la capisco.
Ah no una cosa non mi è chiara: che gli ha fatto quel povero cristo di Ross? Beh immagino che lo scoprirò solo andando avanti.
Un saluto ed un abbraccio.

21/06/17, ore 13:23

Heilà!
Eccomi ancora.
Occazzo, il fatto che sia arrivata questa modella sexy Australiana non so quanto farà piacere a Laura e probabilmente ci saranno mille problemi da affrontare e incomprensioni ed equivoci.
Adesso si che ho davvero paura.
Beh, non mi resta che andare avanti!
Al prossimo capitolo!

21/06/17, ore 01:30

O.K.A.Y.
Per prima cosa la canzone è la cosa più cuuuute che io abbia mai sentito.
Poi sono sempre più convinta che la mia ship sia canon, ma è troppo presto per cantare vittoria.
"Ross aveva preteso di farsi una doccia dopo essere stato dentro di lei tre volte di fila, e aver avuto altrettanti orgasmi."
Ho riso per un ora ma ok.
Vado a leggere il prossimo capitolo, perché davvero, davvero, l'attesa mi sta uccidendo lentamente.
Alla prossimaa.

21/06/17, ore 00:53

Ed eccomi ancora.
Heilà.
Io amo la tua storia, cioè continuo a leggerla senza mai stancarmi.
Mi sento come dentro la storia quando leggo ed è una sensazione meravigliosa.
Complimenti sul serio!
Sei grande.
Ci si sente alla prossima.

20/06/17, ore 23:28

Ovviamente io amo la tua storia ogni capitolo che passa ma dettagli obv.
Allora, il fatto che Laura pensi a Ross quando è con Andrew mi fa pensare solo ad una cosa, ma vabb.
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Un beso.

20/06/17, ore 20:42

Heilà.
Ed eccomi di nuovo a recensire. (Tra l'altro scusa se non li recensisco tutti ma a volte voglio troppo sapere come va avanti >.<)
Beh che dire?
Ormai lo sai già, la storia è qualcosa di divino e vedere la mia ship realizzarsi è più soddisfacente di qualsiasi altra cosa.
E poi quanto può essere dolcioso Ross?
Okay, okay, vado a leggere il prossimo capitolo!

20/06/17, ore 18:46

Eccomi di nuovo.
Io. Ti. Adoro.
La storia mi prende tantissimo e ogni volta che finisco un capitolo voglio cominciarne uno nuovo!
Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia.
Bravissima, davvero.

20/06/17, ore 00:36

W.O.W.
Non ho davvero parole! È stato fantastico.
Era come trovarsi lì. ^^
Brava, hai un modo di descrivere veramente suggestivo e trasportante.
E ovviamente io amo sempre di più questa storia, ma dettagli.
Ahahahahahah.
Ci si vede al prossimo capitolo.

20/06/17, ore 00:12

Ehy.^^
Sono nuova di questo fandom ed ammetto che è la prima storia che leggo, ma mi ha incuriosito moltissimo.
Per ora ho letto solo il primo capitolo ma non vedo davvero l'ora di andare avanti.
Vado a leggere il prossimo!
Ancora complimenti, eh.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]