Behind your back
di flakes

10/02/17, ore 22:44

Ti prego continua!!! E' da tanto che aspetto un tuo aggiornamento! La storia mi piace da impazzire! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ;)

29/10/16, ore 23:45

Bellissimo capitolo, complimenti! Aspetto con molta (ma molta) pazienza il prossimo! Aggiorna presto:)

21/09/16, ore 14:32

Mi piace molto come la storia si sta evolvendo! Sono curiosa di vedere come si evolverà l'intera faccenda! Aggiorna presto mi raccomando, ormai non riesco più ad aspettare un tuo nuovo aggiornamento! Spero anche in qualche nuova scena (e posizione eheh) a raiting rosso ;) Sei bravissima, continua così!! un bacione :)

05/08/16, ore 00:25

Ciao!! :3 ma come è che ogni volta scrivi un capitolo sempre più bello? Cioè...
Non è possibile..
Ok. Sei bravissima.
Anche se questo si era capito già dal primo capitolo.
So che sembro stupida ( e in effetti lo sono) ma è la verità. Scrivi davvero bene.
Ma adesso torniamo alla storia.
Mi piace troppo. Tutto.
Amo i Raura. TROPPO.
ormai sono psicopatica di questi due, I know.
Sono troppo dolciosi (p.s amo tutte le cose dolciose e mielose che fanno venire il diabete). Ma ok. Vogliamo parlare del Ross pervertito? Cioè..ADORO TROPPO.
Mi piace la piega che sta prendendo la storia.
Non vedo proprio l'ora di sapere cosa sceglierà Laura.
Se sceglie quel rimbambito di Andrew ti ammazzo. Lo giuro.
Se fai mettere Ross insieme a Courtney e fai finire la storia cosí.
Ti ammazzo e poi mi ammazzo io.
Cioè... È già dura vederli insieme nella realtà ( con questo non voglio insultare Courtney eh) ma almeno nella storia fammi sognare, PLEASE.
Lo so, sono patetica.
Bhe comunque vedi di aggiornare presto eh!
P.s sei troppo brava XD !!
(Recensione modificata il 05/08/2016 - 12:27 am)

25/07/16, ore 19:15

E io ti ammazzo.
Preferisci morire impiccata, oppure accoltellata?
Ti potrei anche sparare volendo. Ma ho finito le pallottole (non sei l'unica che scrive cose che mi fanno incazzare) e mi scoccio di comprarle.
Le mie minacce di morte stanno diventando routine.
Bene, aggiorna. O avrò due motivi per ucciderti.

27/06/16, ore 15:04

Courtney mi fa un po' paura... ho paura che faccia così per far innamorare Ross, e spero che non sia così tonto da cadere nella trappola! che altro dire se non bellissimo capitolo, non vedo l'ora di vedere il seguito!
Ps. RAURA FOREVER! Se o Andrew o Courtney proveranno a farli dividere verrò nella tua fanfic con un mitra e li farò fuori!!!
Pps. Scusatemi sono pazza ':)

26/06/16, ore 00:38

Ciao, credo che sia la prima volta che commento la tua storia, non che non mi piaccia anzi...
Mi piace la trama e credo che tu la stia sviluppando molto bene, sono curiosa di sapere cosa succederà ora che è arrivata Courtney ma soprattutto quale sarà la reazione di Laura.
visto che io ADORO raura spero che alla fine Ross e Laura riescano a mettersi insieme
Comunque... Aggiorna presto e ci vediamo al prossimo capitolo
Bye bye

24/06/16, ore 21:18

Ciao! Ho visto che è entrata in scena Courtney.. Speravo che questo giorno non sarebbe arrivato.. Comunque ti prego fa che non stiano insieme.. Cioè.. La storia è tua ovviamente.. Ma amo la coppia Raura e odio Courtney.. Poi vedi tu.. Comunque aggiorna presto! Ciau:-)

06/06/16, ore 16:12

Senti.
Qui le cose sono due:
- o sono io che vado talmente pazza per Ross che non mi sembra possibile anche solo concepire il fatto che lei ha davvero bisogno di 'scegliere' tra Ross Bono Dolce Lynch e Andrew PienoDiCorna MiFaccioFottere Gorinn
- oppure Laura è molto ma tipo molto troia.
Si poco esplicita insomma.
Comunque, si vabbè. Parlerei della parte... Ma non ce ne è bisogno.
Anche perchè i commenti sono un luogo pubblico.
Si, shippo da morire Raura, e pure Calum e Celesta.
Li shippo tutti.
Andrew tanto prima o poi mi incontrerà al supermercato. E si pentirà, di tutto il male che ha provocato a il mio piccolo e bellissimo Ross.
Ah ah ah. Si. Se ne pentirà.
Aggiorna. Muovi il culo e aggiorna.

22/05/16, ore 19:29

Si, come vuoi tu.
Ma devi aggiornare.
Ti amo.
Baci
ps: LAURA DEVE SOLO MANDARE A FARSI UN BEL GIRO ANDREW E METTERSI CON ROSS PER TUTTA LA VITA.

20/05/16, ore 20:41

Finalmente laura ha capito di provare qualcosa x ross... X da un lato nn mi piaciuto di cm lei ha reagito all inizio della storia nei confronti del ragazzo dato ke laura stava cn andrew. Cmq sono curiosa di sapere cm andrà a finire :)
(Recensione modificata il 20/05/2016 - 08:45 pm)

16/05/16, ore 16:46

OMG... complimentiiiiiiiii. capitolo fantastico, personaggi caratterizzati perfettamente, non ho parole.
A legerlo provavo ad immaginare il luogo... veramente fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il continuo e sopratutto che Andrew se ne vada fuori dalle scatole! W RAURA tutta la vita!

30/04/16, ore 21:10

Quando ci saranno delle parti hot comunque continua che la storia e fantastica❤

27/04/16, ore 23:51

Tanto per cominciare ciao,
sono una nuova lettrice della tua fanfic (L'ho letta tutta d'un fiato) e volevo farti i complimenti!
i personaggi sono caratterizzati benissimo, i dialoghi fantastici, le scene hot dettagliate e fantastiche e la trama degna di questo nome!
Ancora complimenti e spero in un aggiornamento il più presto possibile. xoxo Nicky I Love Death

27/04/16, ore 11:01

Ciao! Volevo farti i complimenti per come hai impostato la tua storia e specialmente per come  hai caratterizzato i personaggi, mi piace veramente tanto! Sono molto curiosa di vedere che piega prenderà la trama e se Laura riuscirà a prendere una decisione! Spero di vedere presto un tuo aggiornamento, anche perché mi sembra di vedere che questa è una delle poche fanfiction ancora attive su questo fandom!
A presto!!