31 Roses.
di shelenawriters

16/02/17, ore 01:34

Le Shelenawriters sono tornate, AH FINALMENTE!
Ho aspettato mesi, ma né valsa la pena.

Harry e Louis sono qualcosa di così dolce, accidenti.
Caro fiorista, le numerose rose hanno colpito l'avvocato.
Caro avvocato, i suoi occhi azzurri hanno colpito il fiorista.
Care Shelena, questa storia mi ha rapita.

H: “Come fai?”
L: “A fare cosa?”
H: “A capirmi in questo modo”
L: “Ti ascolto e basta”
REGALATEMI UN LOUIS TOMLINSON, GRAZIE.

E poi, quel “Voglio essere sicuro di non perdermi neppure un tuo dettaglio.” di Louis.. ADDIO. MI AVETE COMPLETAMENTE PERSA.

E il picnic romantico improvvisato, e il bacio che non mi aspettavo!
Ah, qualcuno qui si sta innamorando! E non solo Louis e Harry.

AMO QUESTA STORIA, SUL SERIO.
AMO IL LOUIS CHE AVETE CREATO.

Spero riusciate ad aggiornarla con costanza, nonostante gli impegni scolastici. E comunque, appena aggiornerete di nuovo, sarò qui pronta a leggere!

PS: Aspetto con impazienza venerdì per il capitolo di Blue Boy!

Alla prossima recensione!

RyuzakiLYoshida.

08/02/16, ore 20:56

Mi piace un sacco la trama! Posso dire solo questo per il momento. Certo, passare da Blu boy a questa xD è un bel salto di lettura, ma dopo una storia frustrante come quella, immergermi in una lettura lenta e romantica come questa, è un piacere per la mente e gli occhi :D

Al prossimo capitolo!

02/02/16, ore 17:37

Già l'adoro, e siamo solo al primo capitolo.
Sarà che ho un debole per Louis e ce lo vedo proprio bene in giacca e cravatta che corre a prendere il treno, con una ventiquattrore tra le mani.
Sarà che sono una Larry Shipper e non vedo l'ora di leggere di loro due nei panni di un indaffarato avvocato e di un romantico fiorista.

E, aw.. quando ho letto di Harry che porge una rosa a Louis, mi sono immaginata proprio la scena, mi sono sciolta.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero.
Avete sempre delle idee bellissime! Ah, sono invidiosa!
La metto subito tra le 'seguite' così, non appena aggiornate, sarà pronta a leggere e recensire!

Ps: non vedo l'ora del nuovo capitolo di Blue Boy, ne ho bisogno! ahah

Alla prossima recensione!

RyuzakiLYoshida.

22/01/16, ore 12:15

Già il fatto che sia "fluff" mi ispirava. Dopo aver letto il primo capitolo, mi ispira ancora di più. Curiosa di leggere i successivi capitoli e quello che avete in serbo per noi :D

Sono anche impaziente di leggere lìepilogo de Il sole esiste per tutti (ma quella è un'altra storia, in tutti i sensi xD)