Elementare, mio caro Watson
di Evoladler

26/01/16, ore 21:41

Una one-shot tenerissima, complimenti!
Sherlock che si preoccupa per John, che piange disperatamente e lo abbraccia forte, è di una dolcezza infinita!
Loro ci saranno sempre l'uno per l'altro, si proteggono a vicenda, sono forti insieme, niente e nessuno può dividerli, neanche la morte!

26/01/16, ore 19:27

Finalmente non solo John fa degli incubi spaventosi... A volte temo davvero che Sherlock non sia umano per fortuna le ff smentiscono questo scenario improbabile ma non impossibile (cit). Sempre in attesa di una prossima storia rinnovo i complimenti alle autrici.
Un bacione.
A.

21/01/16, ore 15:57

Sto fangirlando pesantemente. Mi aggiro per casa urlando "che cosa cariiiina" e con gli occhi a cuoricino *-* Seriamente, adorabile. Inoltre, pur essendo breve, lascia un'impressione decisamente profonda! Se la raccolta sarà tutta di questo tenore, sarò la persona più felice al mondo ahahaha Davvero complimenti! :3

20/01/16, ore 22:56

Otto possibili scenari, e nessuno di questi è stato poi quello che si è realizzato. Per la serie "la realtà che supera le aspettative" (in questo caso quasi tutte negative!) di Sherlock, aka "una delle poche volte che il detective ha sbagliato una previsione".
E lo sappiamo tutti che, in caso, sarebbe John a fare il primo passo, stanco di aspettare che Sherlock prenda coraggio, quindi ce lo vedo a "saltargli addosso". XD

Aspetto le altre :)

Blablia