Desperate Hellswives
di LuciferWings

23/02/16, ore 13:07

Dovevo recensire un mese fa, ma non ho più guardato EFP, quindi devo ammettere che me ne sono dimenticata.
In ogni caso, ho riso dall'inizio alla fine! L'idea e anche lo sviluppo sono geniali, forse ogni tanto c'è un po' di casino, ma niente di fastidioso.
Amo l'idea e secondo me potresti sviluppare più OS con le disavventure delle mogli infernali!

Tanti baci e complimenti, ciao ciao! :3

21/01/16, ore 12:11

Ciao! ^-^

O dio..*rotolo* ahhahahhhaahhahhahah XD LUcifer è mitico!! *-* mi piace da impzzire come quel mattacchione di Crowley hahahahha XD Questa onw shote è meravigliosa **.. MI piace!! **. complimenti! ** un abbraccio.
franny
:******

21/01/16, ore 10:52

Ecco l'altra decerebrata in questione AHAHAHA per chiunque stia leggendo la mia recensione, mi presento: sono Lola xD no, magari <3
Mi sono divertita molto a ruolare per te, LuciferWings e devo dire che n'è uscito qualcosa di fantastico AHAHAH xD e sappi che potrai contare su di me per scriverne un'altra, in futuro :3

xoxo
Marra

21/01/16, ore 00:37

ciao!!! Mi è piaciuta molto questa storia! Complimenti!! ahhahah Lucifero che grida addosso a suo fratello è troppo forte xd e poi la moglie di crowley xd scusa ma hai detto suocero? sarebbe il padre di crow?^

cmq quando hai detto che stavano insieme ai due angeli, credevo insieme insieme, ma poi le due hanno cominciato a insinuare che tra sam e dean eheheheh

comunque mi è piaciuta questa storia e ogni tanto il nosense è bello <3333333