Mercoledì mattina
di Stars Trail

12/03/16, ore 14:24

Premetto che la prima volta che ho letto questa fanfiction è stata su Archiveofourown mentre bazzicavo nei quartieri bassi, altrimenti noti come "tag FuruSawa", e già allora mi era piaciuta tantissimo! Rileggendola in questo giorno pieno di sole, non posso che ricordare il motivo per cui ne ero rimasta così estasiata: è semplicemente meravigliosa! Con questo ritmo lento che ti fa godere appieno tutto quello che succede (facendoti immaginare perfettamente TUTTO), con queste scene fluff che per quanto riguarda la FuruSawa sono la mia droga, con questa calma che ti infonde un profondo senso di... No, okay, basta, troppa smielaggitudine.
È strano vedere Eijun in versione "sto calmo sto tranquillo come il Torero Camomillo" (...), però ammetto che non è affatto spiacevole, anzi; non è invece strano scoprire che Furuya riesce anche a farsi pervadere dalla foga e dalla fretta di prendere il suo Eijun come se non ci fosse un domani (eeeeh, Satoru, ti abbiamo scoperto XD)
Io amo davvero tanto la FuruSawa e quando trovo autori che scrivono su di loro fanfiction (soprattutto se sono così stramegabelle come questa) offrirei loro il primogenito che non ho. Tu ritieniti parte di questi autori (anche se non credo che il mio primogenito ti possa servire a qualcosa... Al massimo lo puoi usare come progenitore di una nuova stirpe di uomini mangiatori di marshmallow e osannatori della FuruSawa).

Mi è piaciuto molto il tuo stile e spero scriverai altre ff su questo pairing,

Ciaoss~

25/01/16, ore 16:58

Premetto che adoro Furuya (il mio preferito di ace of diamond) e Sawamura e la Furusawa !
Purtroppo di fanfiction dedicate alla coppia furusawa già se ne trovano poche in inglese, in italiano sono quasi inesistenti.Eppure in genere i rivali negli anime sono spesso tra i più shippati , ma in questo caso ,forse perché la rivalità tra questi due idioti del baseball è un po ' anomala o forse perché il fandom di Ace of diamond viene spesso rovinato da ship wars e charachter wars, trovare fiction su questa bellissima coppia è raro.E poi amo il porno fluff e penso che si adatti benissimo a Eijun e Furuya.Io me li immagino proprio così: Eijun che provoca e Furuya sempre pronto ad accettare la sfida. E poi scrivi davvero bene e hai fatto un ottimo lavoro di caratterizzazione con i personaggi^^

23/01/16, ore 19:57

Qui quella che non regge tanta bellezza sono io, perché... perché sono qui in lacrime che tento di leggere le ultime righe e già ti sto scrivendo per dirtelo che MALEDIZIONE AL CAZZO TU MI FAI COSE CHE TI STROZZEREI QUANDO DICI CHE NON SEI CAPACE.
Poi hai scelto di scrivere su loro due. E io Furuya lo AMO e lo amo con Eijun e tutto, tutto, TUTTO questo è perfezione ai miei occhi e sublimazione di ogni mio sentimento verso stì due pirla bidimensionali e boh, ti amo e ti odio allo stesso tempo perché quello che scrivi mi intossica di bellezza e mi strapperei volentieri il cuore per spalmarlo su questa fic e potercelo fondere assieme. Ecco. Quindi non lo so, io stà fic me la sposerei. Ora torno a piangere in un angolino.