La prima volta
di lolli89

02/01/17, ore 23:44

Oh wooow,non so cosa dire é meravigliosa,veramente.
Scene descritte bene,idea da woow e non saprei magnifico....

01/09/16, ore 02:52

Questa storia è bellissima perchè è talmente appassionata e romantica che mi scioglie il cuore.
James e la sua fidanzata hanno avuto un percorso evolutivo molto graduale ma importante man mano che la loro relazione si consolidava rendendoli una coppia molto forte e stabile.
Ciò lo si evidenzia dal primo amplesso che si sono concessi per il semplice fatto che hanno compreso che era arrivato il momento giusto per appartenersi anima e corpo.
Inoltre ho gradito la presenza di Oliver e della sua fidanzata Katie nella one shot , che hanno accolto con molto calore e affetto la fidanzata di James.
L'epilogo è adorabile perchè i due innamorati dopo la notte di fuoco che hanno avuto si addormentano abbracciati in modo sereno dato che si amano follemente , non volendo separarsi nemmeno per un secondo.
Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 02:54 am)
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 02:57 am)

06/05/16, ore 20:00

Allora .... anch'io voglio un James Phelps che mi aspetta dopo il lavoro ok? ! Lo pretendo! Diamine è stato così. ... perfetto! Ho adorato tutto ! Sì anche l'incursione inopportuna di Oliver per annunciare la notiziona ( dolore .... dolore .... dolore inenarrabile! ).
L ho letto 4/5 volte probabilmente e mi piace sempre di più.
L'unica cosa che mi sento di dirti è di cercare di divedere meglio i cambi di scena. A volte non lasci lo spazio e sembra che la scena continui, invece poi si capisce che è cambiata .... ma sono certa che sia Html di efp. .. è un incubo! XD
A parte ciò ... se dico che la amo sono ripetitiva? E se dico che domani aspetterò James ESATTAMENTE come nella tua ff ( occhiali compresi.... lo adoro con gli occhiali ♡) lo sono ancora?.

ADORO.
Ti abbraccio, a presto!