Hajime - L'inizio -
di sakuragi

03/02/16, ore 23:27

Finalmente qualche informazione in più su quella povera ragazza che é morta contro un albero ehm... *coff coff* volevo dire che é morta per il bene dell'umanità.....
Hai fatto un ottimo lavoroe anche se non ho molto da dire sono strafelice di aver trovato qualche fic in più in questa sezione dato che non é roba hentai e nemmeno strappalacrime quindi sono rimasta anche piacevolmente colpita!
Spero di leggere presto altre tue fic!
Baci baci

27/01/16, ore 16:37

Buon pomeriggio Sakuragi! Diamoci alle solite formalità: io mi chiamo Typhlo, molto piacere!
Partiamo subito con il dire che anche io sono una grande fan della PetraxLevi, (dai, si vede lontano un miglio che Levi è stracotto di lei!) quindi non potevo non recensire questa storia!
Ma veniamo a noi.
Levi.
Levi è il soldato impassibile, freddo ed estremamente dedito al suo lavoro e nulla può distrarlo da quest' ultimo.
Congela con lo sguardo e con le parole.
Ma nessuno è più leale di lui.
Petra.
Petra è una ragazza spigliata, volenterosa di prestarsi al servizio militare per restituire la libertà all'uomo, abilissima e determinata.
I suoi occhi sono sempre aperti verso il futuro e la speranza e sono di un luccichio abbagliante persino per uno come Levi, che evidentemente non è riuscito a resisterle.
Penso che il nostro Levi non l'abbia scelta solo per le sue ddoti militari effettivamente xD
Comunque hai descritto veramente bene i personaggi che ci appaiono quasi come se fossero descritti dall'autore originale.
Il rapporto fra o due lo hai inteso in maniera molto molto velata e sottile, poiché si trattava del loro primo incontro, ma possiamo già intuire un qualche tipo di segnale che ci spinge ad ipotizzare che quei due si siano piaciuti al primo sguardo.
Mi hai lasciata letteralmente mozzafiato quando hai descritto l'allenamento di Petra, con conseguente stupore di Levi che penso si sia sorpreso quanto me mentre leggevo xD
Ho apprezzato molto il lessico che hai utilizzato, anche se ho riscontrato qualche errore, penso di battitura, come "quest anno" senza l'apostrofo e simili, ma poco importa xD
Bene! Ho terminato! Ti faccio i miei complimenti e spero di risentirti presto!
A presto, Typhlo.