Pensieri nella notte
di Roses99

28/08/16, ore 15:38

Waaaaaa! Eremika! Muoio... tu non hai idea di quanto io li ami! Ti prego scrivi ancora qualcosa di loro! Li amo alla follia! Sono tipo la mia seconda coppia preferita nel mondo degli anime! Ho bisogno di più Eren e Mikasa nella mia vita! Il tuo modo di scrivere, semplice ma con belle descrizioni prive di errori grammaticali è una manna dal cielo per me! Quindi ti prego, ancora ancora ancora ancora!!!!!
...
*Si ricompone*
Eh-ehm... ok, chiedo scusa, la fangirl sopita dentro di me è balzata fuori al improvviso. Pardon...
Dopo aver delirato abbastanza posso darti il mio saluto, un grosso bacio e spero davvero presto di leggere altro da parte tua su questi due!

07/03/16, ore 17:24

Sorellina miaaaaa! Sono Francesca,vabbe'che l'avevi già capito dalla mia irruenza xD Allora ...riguardo alla tua fic già sai cosa ne penso,ma di certo non poteva mancare il commento di tua sorella maggiore che ti ha adottato a distanza poche ore fa xD La amo da morire!Storia semplice e delicata,una tenera riflessione di una ragazza innamorata che si ritrova ,in una notte insonne,a tu per tu con se stessa e con i suoi sentimenti ,stringendo tra le mani l'oggetto testimone del loro incontro,accaduto in modo drastico ,sicuramente appena lo incontrò rimase conquistata da lui,solo che essendo una bambina non avrà compreso subito quel sentimento. Qua se non mi sparano non la smetto più xD Quando parlo di loro due divento una macchinetta xD Finale di una tenerezza assoluta. Ti adoro! Bacioniiiiii

22/01/16, ore 22:29

Yeeh, finalmente all'orizzonte compare qualche ff dicata all'eremika! Complimenti, mi piace molto come è scritta Ho apprezzato soprattutto il finale perchè lascia una cerra sorpresa, come un dolce "colpo di scena. Pensavo avresti rappresentato solo i pensieri di Mikasa e invece..idea molto carina!

22/01/16, ore 13:04

Adoro questa storia!! È molto articolata e descrittiva di ogni singolo momento! E anche filosofica per un certo senso. Penso di non riuscire a fare meglio di te nella mia one-shot!

21/01/16, ore 22:54

Ciao! Finalmente qualcun'altro che scrive eremika, meno male, si aggiunge roba bella al fandom x" Questa storia è davvero molto carina, davvero. Mi è piaciuto in particolare forse il fatto che sulla sciarpa "sono tessuti" i ricordi tra lei ed Eren, e la trovo davvero una bella frase con un significato profondo per quei due. çvç detto questo ti saluto, continua così! <3