Insieme a Bilbo , li fuori, tra gli uomini di Esgaroth.
di TataTatosa

Hai reso la pazzia di Thorin, molto bene, lui e il suo amore per l'oro alla fine, lo hanno portato lontano dal suo Bilbo e solo a pensare alla fine mi viene da piangere T.T
Comunque complimenti! u.u

Grazie per avermi dedicato questa bellissima ma dolorosissima ff. Spero davvero di leggere un seguito per illudermi che Thorin non crepi male... ma ahimè non ci conto molto ( sul fatto che non crepa male ). Davvero complimenti per lo stile e le parole scelte con minuziosa cura, e per il dolore finale

Oh ciao tesoro :3 Ma quanto sei cara, sempre di più! In primo luogo, perché mi hai dedicato questa stupenda ff, in secondo (e non meno importante) perché mi hai proprio sorpresa in una mattinata universitaria con questa storia :3 Bene bene, vedo che hai cambiato totalmente genere rispetto alle altre storie che ho letto (non che mi dispiacessero, anzi, è sempre un piacere leggerle) :D Però ti avevo detto che mi sarebbe piaciuto leggere anche qualcosa di tuo di questo tipo, e non sono rimasta delusa :D Anzi :D La scena mi è piaciuta tantissimo, le tue descrizioni sono perfette e mi piace l'utilizzo che fai di determinati termini. Mi sentivo perfettamente sospesa in quella scena e quelle parole mi tenevano sempre incollata con gli occhi su Thorin, in attesa di qualcosa, una qualsiasi cosa. Che poi si rivela la cosa più dolce, il pensiero di Bilbo :3 E ho visto questa immagine tenerissima di Bilbo che tiene il suo piccolo nocciolo nella manina :3 Oddio che dolcezza. E poi sì, la perla è proprio giusta. In fondo, non è anche Bilbo una piccola perla nelle mani di Thorin? *-* Basta, mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Uh sì, la fine! Quella frase dà un senso di solennità assurdo, mi pesa proprio sul cuore ogni volta che la rileggo. Ecco, ora che hai visto che sei in grado di scrivere TUTTO, cerca di avere più ispirazioni come quella di stamattina :D Io sono in attesa *-* Bravissima tesoro :-*