Ruggine
di Roxed

16/02/16, ore 23:05

Devo dire che delle due o tre poesie scritte da te questa mi ha colpito particolarmente e penso anche di sapere il perché; tuttavia, vorrai scusarmi, preferisco tenerlo per me.
I miei complimenti, davvero. Spero di leggerne altre altrettanto belle.

22/01/16, ore 15:31

Una meravigliosa, ma credo anche sofferta, per la presa di consapevolezza, riflessione su quanto oggi siamo vittime degli apparecchi elettronici, digitali.
Ormai pochi oggi hanno la consapevolezza di quanto tutto questo ci atrofizzi la mente che invece urla di liberta e indipendenza, la mente piena di pensieri in fermento.
Mi sono ritrovata moltissimo nelle tue parole, non perché io sia vittima di questo annichilimento mentale, ma perché avrei rischiato di esserlo in una società dove essere in Tv é l'unica cosa che conta.
Hai usato parole molto forti, ma non scoraggiarti! Dalla presa di coscienza il passo é breve per la libertà dall'oppressione!
Ricorda che siamo noi a dover mettere in atto delle strategie per non cadere nella rete, per me una di quelle é scrivere ... Prova a cercar la tua!
Buona fortuna e scusa se magari ti ho scritto tante cose che a te magari nemmeno interessano.
Ciao.