Me And Mrs. Jones
di imtheonekeepingyoualive

02/04/11, ore 01:34

Devo dire che mi ha colpito particolarmente, e mi ha ricordato molto il video -o la stessa canzone- The Ghost of You (: davvero bella, anche se molto triste.
EchelonGD

16/03/09, ore 21:10

Questa storia è tristissima. Seppur il loro rapporto si "limiti" - per così dire - a degli incontri in un bar, a delle occhiate e dei piccoli sfregamenti di pelle. Tutto questo è stato terribilmente malinconico, tutto questo è quasi riuscito a farmi piangere - non l'ho fatto per il semplice fatto che da ben due orette sento a ripetizione la colonna sonora del Re Leone e no, non mi chiedere il motivo, non saprei rispondere, indi per cui atmosfera andata a puttane.
Apparte i miei girogavamenti mentali, dire che è bellissima è poco. Triste, malinconica ed infinitamente amabile. Ti voglio bene cara. <3

16/03/09, ore 21:03

wow. Ho le lacrime agli occhi, davvero. Avevo un magone sul petto per tutta la durata della fic ma poi, l'ultima frase, mi ha lasciato a terra. Cioè...oddio...ora piango. >.<
é davvero bellissima. Sono davvero senza parole e tu sei davvero bravissima!
baci
Vale

16/03/09, ore 20:45

w la malinconia sempre detto U_U è bella cmq, complimenti :) davvero carina anke l'ambientazione :)

16/03/09, ore 20:45

Amore *_*
Sapevo che non saresti resistita troppo e che presto l'avresti messa. E' a dir poco stupenda.
Inizialmente volevo scrivere una delle mie recensione chilometriche che tu hai avuto l'onore di leggere ma poi ci ho rinunciato perchè so già che non mi riuscirebbe. Oggi sono troppo euforica, il fangirlismo non mi ha ancora abbandonata -.-" e, a parte il fatto che ormai tutti credono che Frank sia il mio fidanzato (che poi sarebbe anche me ed il che è strano, mi accoppio con me stessa o.O oddio che cosa orribile mi è venuta in mente!), non faccio altro che pensare al mio sciolingua sparaflashato fuskia fuskia sparaflashato, all'assassino di coccinelle e al bagno ambulante che hanno messo in piazza.

AnyWay, qualcosa devo pur scrivere, anche perchè non commentare questa shot sarebbe peccato mortale, e quindi provo a metterci almeno un po' di impegno.
E' triste, molto triste e non credo ci voglia io per dirlo. Il fatto è che io amo più il sad happy (esiste? o.O) che l'happy. Perchè il finale triste ti lascia comunque delle riflessioni, dei pensieri... o forse sono solo io che mi faccio i percorsi mentali dopo aver letto una fic.
Per quanto riguarda lo stile di scrittura e il modo in cui tutto è presentato e proposto, potrei anche con esprimemermi, dato che tu sai perfettamente quanta stima ho di te e quanto ti ammiri come scrittrice (potresti pensare di farlo come professione, sai?! Magari scrivi la biografia dei Chimici xD)mentre e sulla situazione in sé per sé che mi esprimo u.u
Come sempre sia Gee che Frank sono molto reali e palpabili... vicini. E da ogni parola si percepisce l'amore che c'è tra loro, anche se a malapena posso incontrarsi dato che i tempi in cui vivono sono quelli che sono. Poi, tra l'altro, mi ha fatto sorridere la frase di Gee quando dice che in quel periodo c'era gente che condannava l'omosessualità. Beh, ci sono ancora adesso. Che dire, siamo proprio progrediti -.-"
La guerra è orribile e non è mai un piacere prendervi parte. Così quindi è stato anche per Gee che, intelligentemente, si è ricordato troppo tardi di non avere l'indirizzo di Frankie.
L'ho letta con Mrs and Mr Jones in sottofondo e ci sta a pennello. Anche se mi ha fatto venire in mente il video di The Ghost Of You.
Beh tesoro, divina. Più passa il tempo e più mi mancano gli aggettivi per descrivere te, ciò che scrivi, e l'amore che provo che per te.
Il tuo Frankie nonché piccolo Mignolo xD

16/03/09, ore 20:00

OMMIODDIO *-* Mi viene da piangere ç_ç è...è bellissima cavolo! Mi chiedo perchè una cosi originale idea non sia venuta a me! Hai la mia stima :D

16/03/09, ore 19:39

ma è bellissima!!!! ç_ç triste si ma bellissima e scritta benissimo.. peccato che sia una one-shot, sarebbe stato bellissimo leggere il seguito.. complimenti!!!!!

16/03/09, ore 18:55

peccato che sia una one-shot, mi sarebbe piaciuto leggere il seguito...gee che ritornava dall'europa ferito, frank che fa l'infermiere o il medico, per caso si riincontrano e lui lo cura portandoselo a casa propria ecc...mi ha proprio conquistata sta ff. ciao