Vendetta
di Mikyillyria

24/03/16, ore 14:41

In tutta onestà, a me sembra un po' affrettato solo per fare la coppietta yaoi.
Non conosco il fandom di Slam Dunk, però a me sembra un po' troppo breve il tempo della ripresa del violentato. (e mi sembra manchi anche l'introspezione sulle scelte che lui fa e su quello che prova durante la ripresa della violenza).
Ah, poi una denuncia in queste fanfic non c'è mai? Ora, capisco la vergogna del tipo violentato, ma il suo amico non lo dovrebbe convincere, con gentilezza, che il silenzio non funziona?

09/02/16, ore 18:33

Ciao Mikyillyria!
Ed eccomi qui a leggere anche il terzo nonché ultimo capitolo di questa tua storia!
Mi è piaciuta molto la richiesta sussurrata di Miyagi, quel dolce: "Non voglio dormire solo..." che fa capire tanto bene la sua vulnerabilità in questa storia.
A tal proposito, sono contenta che tu, al contrario di tante altre, hai inserito invece la dicitura OOC, perché è chiaro che i personaggi sono diversi rispetto da quelli creati da Inoue, ma almeno lo hai messo subito in chiaro. Molte autrici non lo fanno e mi sale il nervoso in maniera esponenziale, perché mi ritrovo a leggere cose che avrei preferito evitare! XD! Quindi brava!
Alla prossima! :)

09/02/16, ore 18:32

Ciao Mikyillyria!
Ee eccomi qui a leggere anche il secondo nonché penultimo capitolo di questa tua storia!
Come sospettavo, ecco la tresca tra Mitsui e Miyagi! XD! Hai capito la nostra guardia che volpone! LOL Vai così, Mitchi, sei tutti noi! AHAHAHAHAHAHAHAH *viene picchiata selvaggiamente da Ryota*
Al prossimo capitolo! :)

09/02/16, ore 18:29

Ciao Mikyillyria!
Eccomi qui approdata a leggere il primo capitolo di questa tua storia!
Ho aspettato che fosse conclusa, prima di iniziarla, perché ho veramene una pessima memoria e avevo il serio dubbio che non mi sarei ricordata niente; quindi ho aspettato!
Nel complesso devo dire che come primo capitolo non è male, anche se da quel che intuisco ci sarà del tenero tra Mitsui e Miyagi e a me questa coppia proprio non piace! LOL Ma i gusti son gusti e quindi non si discute!
Al prossimo capitolo! :)