Oh my Go(l)d, la scuola...
di Lan Shuihua

20/07/19, ore 00:25

Lan perchè non ti ho scoperta prima? T-T
Saga: perchè eri troppo presa a farmi scop...rire come fare amicizia ^^'''
zitto coso. sarai anche il mio preferito ma statti bono ora.
cominciamo dal principio ho già visto che hai fatto altre storie su questa serie, storie che leggerò molto volentieri! come potrai immaginare bazzico poco da queste parti ma avevo bisogno di riprendermi da Saint Seiya di Netflix e poi amo i GoldSaint
come avrai capito ho un debole per Saga ( è pure il mio segno XD) quindi non vederlo tanto in vista un po mi è dispiaciuto però mi piace tanto la parte con Death che scrive al pescetto e brava ( sei una ragazza come me no??) per quanto riguarda il ricordarti che il pesciolino è Svedese. devo dire che anche la parte con Camus che guarda fuori e Milo che allude al suo interesse per lui mi è piaciuta.
non mi spiace lo shonen-ai e nemmeno lo yaoi ma non esagerato. quindi apprezzo sempre i rapporti interpersonali tra questi simpaticoni. ora vado a leggere le altre comunque hai guadagnato una fan ;)
ps: la bilancia che ci prova...epico XD sopratutto la riposta di Lynn ahah

22/01/16, ore 23:04

Che onore, essere citata in una storia, quanta magnanimita =)
Già il latino è considerato un dramma per i liceali, ma il greco... deve essere una cosa allucinante! Non avevo mai considerato il problema della lingua (pensavo che questo tipo di corso lo avessero già fatto), ma nessuno ha mai narrato di questa cosa. I Gold a scuola; per dei Saint abituati ad usare i muscoli piuttosto che applicarsi allo studio deve essere stato un dramma! XD
E poi Aphrodite che fa il cavaliere e cerca di salvare tutti... peccato che siano stati beccati (geni anche loro; dovevano cambiare qualche risposta per evitare ciò. Volpi del Deserto!!!)
Davvero un dramma adolescenziale (e poi Aldebaran che si impunta... che tenerone)
è un misto di puro terrore e leggerezza, scuola e lavoro, e la vicinanza di
Athena!!! Orrore!!! Divertente. XD
Ok, ora mi fiondo sull'altra. Ciao.
(è divertente vedere i Saint umiliati da un'umana; Hades apprezza).