AGAIN - Andare avanti
di BlueOcean_

13/08/18, ore 02:32

Brava complimenti una storia bellissima.....peccato che ti sei fermata....sono ben due anni è tanto....mi auguro che tu possa continuare a scriverla....io ti metterò nelle seguite e preferite.

27/01/16, ore 22:33

Oddio anche i miei amici mi chiamano giuls! Peccato che sia l'unica cosa in comune che io abbia con la protagonista: Capisco stress e aspettativa, ma addirittura piangere? Non ti sto criticando, non preoccuparti, sono cinica di natura 😉. Il tuo chris (fortunatamente) é molto diverso dal mio: non mi piace molto come sta trattando giulia, ma sono sicura (o speranzosa dipende) che lo farai...addolcire? Naaaaah! Ammorbidire suona meglio. A presto e tanti baci
Giuls
Ps: Non ti preoccupare, non é così inquietante come puoi immaginare, anzi é divertente!
Ps del ps. Che poi il mio chris é scozzese, non ha proprio niente a che spartire (se non il nome) con il tenente-colonnello ❤

23/01/16, ore 18:07

Ciao Giulia, la storia sembra essere interessante, già il primo capitolo invoglia alla lettura. Vedremo il resto, ma immagino che sarà congruo alle aspettative.

23/01/16, ore 17:32

Ciao giulia! La tua storia mi piace molto (o almeno il primo capitolo e la trama😉). Mi presento. Mi chiamo giulia, ho sedici anni, e il mio ragazzo si christopher 😂. Certo, i nostri caratteri sono diversissimi da quelli dei tuoi personaggi, per non parlare dell'aspetto fisico, ma dopo il primo capitolo sono molto curiosa di vedere come andrà a finire! Bacioni e a presto spero ❤
Jules