Il mio ricordo più bello
di BandBfun

01/05/16, ore 14:27

Ciao :)
Oh, che carina questa piccola poesia! Ok, mi dispiace dire sempre così, ma giuro che i tuoi componimenti li trovo sempre molto coinvolgenti e dolci, sotto tutti i punti di vista.
Hai un modo di scrivere molto soft, dolce e tranquillo, che nelle poesie si tramuta in dolce nettare che fa nutrire la mente del tuo lettore con le fantastiche scene che vuoi trasmettere.
La poesia ha un retrogusto amaro, ma tuttavia l'hai saputa rendere dolce. La protagonista non prova alcuna disperazione, ma vuole solo tornare a vivere alcuni momenti importanti vissuti con un partner che, a quanto pare, non è più a suo fianco. Infatti, si attende un suo ritorno, e si spera...
Molto bene, davvero! Bravo, le tue poesie sono sempre stupende da leggere.
Buona domenica e a presto :)

17/02/16, ore 20:46

Io l'avevo scritta la recensione, era anche bellina, ma m'è crashato il PC ed è andato tutto perso :c
Il mio lavoro distrutto, uffff
Ricomponiamoci e ricominciamo.
Ciao, BandBFun!
Sei un essere malvagio, m'hai fatto piangere ancora!
E' una poesia dolcissima e malinconica, mi sono tanto immedesimata nella voce narrante/protagonista (?): maledetta sia la mia empatia e il mio cuore troppo tenero >.<
E' bellissima; e non so più che dire, oltre ai solito complimenti.
A presto,
Io sono Nessuno.

23/01/16, ore 11:46

Bella poesia, mi ha riportato indietro a tre anni fa e tu sai a cosa mi riferisco, hai letto i miei racconti.
Hai scritto un inno hai ricordi, purtoppo spesso si ricordano quelli brutti.
Bello il pezzo finale, quando parli della speranza. Cosa farebbe per riavere quel bacio.
Bravissimo come sempre.
Complimenti
Wlady

23/01/16, ore 11:20

Un amico, Francesco mi ha parlato di te e mi ha invitato a leggermi questa poesia, che ho trovato stupenda.
Hai espresso il desiderio della protagonista al meglio partendo dal ricordo per arrivare alla speranza.
Molto ben scritta, fluida, scorrevole e soprattutto prende molto, fa immedesimare il lettore .
Bene, ancora complimenti, alla prossima perchè ora ti tengo d'occhio.
Licy

23/01/16, ore 10:35

Sei riuscito ad esprimere benissimo e con poche parole l'importanza di ricordare e il piacere di ricordare le cose belle avute dalla vita compreso un bacio.
Sei riuscito anche ad esprimere i sentimenti, la gioia, il ricordo ma anche la speranza della persona che ricorda.
Bravissimo e complimenti

23/01/16, ore 09:35

Bella poesia, semplice ma ricca di contenuti.
Questa poesia mi porta indietro nel tempo e mi ricorda il mio primo bacio.
Non lo dimenticherò mai finchè vivrò.
Tutti noi abbiamo un bel ricordo nel proprio cuore e non lo vorremmo mai dimenticare.
Bravo una bella poesia.
Complimenti Lore