Photograph.
di Where is the angel_

23/01/16, ore 13:40

Adesso piango...caspita.. ç___ç... è bellissimo come primo capitolo!! ma che magone...sto ancora paingendo..çç. però mi piace e molto anche.:3..
peccato che Cas sia morto....ç_ç..il povero angioletto...:(.. ma a parte questo..complimenti! ;). ci sarò anche per il prossimo capitolo!
un abbraccio.
franny
:***

23/01/16, ore 02:24

Per caso mi sono ritrovata sulla tua ff e ne approfitto anche per recensirla ^^ Spero di non dire scemenze nonostante siano le due di notte passate XD

Ho trovato la tua ff interessante e mi piace il racconto in terza persona, e del fatto che Dean si trovi davanti la lapide di Cas a raccontargli tutto ciò che ricorda di come si sono conosciuti molti anni prima. Purtroppo la fine ci è stata già annunciata e... ahimè!
Ho trovato molto tenero l'incontro tra i due, davvero, e Dee Dee è stato TENERISSIMO **
Adesso voglio sapere cosa ci racconterai in seguito, e posso dirti che l'ho inserita tra le "seguite".
Infine volevo farti i miei complimenti: mi piace come scrivi, semplice e lineare e, sia ringraziato il cielo, le virgole sono al posto giusto... ne vedo di orrori! Ma tu non sei tra queste, ritieniti fortunata (?) XD e mi piace come stai sviluppando i ricordi di Dean;
Volevo però anche segnalarti degli errori, secondo me, nella coniugazione dei verbi. Eccoli ->

- "E ora piangeva e aveva le manine sugli occhi. Dean pre(se) i suoi giochini, -non sia mai qualcuno glieli avesse presi,- e si avvicin(ò) a quel bambino. "

- Gli indic(ò) con un dito un bimbo che giocava più avanti con il suo gioco.

- Di(sse) Dean, porgendogli il suo Batman.

Spero di non averti annoiata (...motivo per cui non faccio mai recensioni, e mi scuso se ho scelto te per farlo XD) con questa recensione e attendo con ansia l'aggiornamento.
Alla prossima,
Juls