A Happy New Year
di La Divoralibri

02/02/16, ore 18:11

Hey ciao!
Scusa se recensisco solo ora ma sono davvero impegnata >.<
Comunque sono davvero felice che tu abbia accettato Jonathan *-*
Non vedo l'ora di vederlo all'opera ^^

Maleo

01/02/16, ore 23:45

Ehi ciao.
Volevo giusto chiederti una cosa: è la stessa storia di prima? Perché se sì avevi promesso di avvisarmi o comunque (se non ricordo male) avevi detto che inserivi di nuovo il mio personaggio.
Niente, volevo solo saperlo.

31/01/16, ore 21:40

Yo!
Eccomi ci sono!
Prima di tutto devo farti i complimenti per la scrittura, perchè davvero, per quanto ci sia in giro molta gente con grandi idee sono davvero poche quelle che sanno scrivere così bene. Per questo sono contenta che tu abbia scelto il mio personaggio, so per certo che lo caratterizzerai come si deve.
Per quanto riguarda la partecipazione puoi contarci! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Spero che aggiornerai presto! Sono davvero molto presa da Molly e voglio sapere come affronterà questo nuovo anno e come si relazionerà con i vari OC.
Bye!

PS: scusa, ho dimenticato di aver cambiato nickname, sono sempre Nekomata...
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 09:43 pm)

31/01/16, ore 19:36

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie per aver scelto Wiktor *ringrazia all'infinito*, sono felice che faccia parte di questa combriccola.
Tutti i personaggi hanno PV fighissimi davvero non ce n'è uno che sia brutto.
Molly mi piace molto, anche se in verità mi era già piaciuta dal prologo.
Per le domande non c'è problema, puoi chiedere tutto ciò di cui hai bisogno, non è affatto un disturbo, anzi.
Non vedo l'ora di vedere come caratterizzerai il mio Wiktor e ovviamente anche gli altri personaggi.
Buona serata e a presto, Bea!

31/01/16, ore 19:34

Innanzitutto grazie per aver accettato la mia oc :3
Mi è piaciuta anche l'idea di mettere già parte della storia prima della presentazione dei personaggi,così nessun capitolo a vuoto!
Ora però voglio un aggiornamento rapito :p
hahahah A presto!

31/01/16, ore 19:31

Wow bel capitolo! E' veramente scritto bene. La sorellina mi ricorda troppo Lucy di Narnia. Grazie di avermi accettato l'OC :)))))

31/01/16, ore 19:28

Buonasera! Trovare questo aggiornamento è stato totalmente inaspettato. Prima di tutto ti ringrazio per aver scelto la mia OC, sinceramente non me l'aspettavo proprio . Sono curiosa di venire a conoscenza delle avventure che vivrà quest'anno la cara Molly ad Hogwarts. Il capitolo a mio parere è scritto bene e contribuisce a farmi piacere caratterialemente ancora di più la ragazza. Aspetto il prossimo capitolo. Un saluto, Darkblue_moon

25/01/16, ore 16:20

Ciaoooooooo!
E' un bel prologo e la storia sembra promettere bene. Vorrei partecipare con un ragazzo Corvonero.
Baci baci
(Recensione modificata il 26/01/2016 - 03:08 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 07:46 pm)

24/01/16, ore 12:47

Hallo!
Piacere di conoscerti, io sono Clarissa!
Allora...
Il prologo è ben scritto e la storia promette bene, sopatutto perchè è una commedia.
Ci voleva proprio una ventata di aria fresca da tutte le interattive drammatiche!
Comunque...
Mi piacrebbe partecipare con una Serpeverde del sesto anno, Diamante ( o Alyssa) White.
Potrebbe essere una purosangue?
Tranquilla, il personaggio che ho in mente non è per niente austero!
Baci,
Clari§§a

24/01/16, ore 10:26

Salve,
il prologo mi sembra interessante ed è ben scritto, inoltre non so perchè ma il personaggio di Molly mi piace molto.
Se possibile vorrei provare a partecipare con una ragazza corvonero del VI anno relazione con Frank Paciock.
Aspetto una tua riposta.
Un saluto,
Darkblue_moon

23/01/16, ore 21:54

Lasciami dire che questo prologo è semplicemente stupendo.
Innanzitutto mi presento, il mio nome è C o c o ma puoi chiamarmi pure Bea.
Da come avrai capito mi piacerebbe davvero molto partecipare con un ragazzo corvonero (se ne hai troppi la cambio ma diciamo che è quella che preferisco) del VII anno e se me lo concedi vorrei che avesse una relazione con John.
Allora aspetto una risposta.
A presto, C o c o/Bea, come preferisci!

23/01/16, ore 21:32

Ciao! Questa storia è stupenda ed io adoro Molly! Non è un personaggio molto amato, forse è proprio per questo che l'adoro. Lo stile mi piace ed anche i personaggi. Vorrei proporti una grifondoro del VII anno, mi piacerebbe che stesse con Molly. Aspetto una tua risposta!

23/01/16, ore 20:55

Hey ciao!
Potrei partecioare con un tassorosso del 7 anno che stia con Francis Watson?
Fammi sapere :3

Maleo

23/01/16, ore 18:46

Holaaaaaaaaaaaaaaa anche a me piacerebbe partecipare!!!!!!!!!!!
Ho una ragazza grifondoro etero del 6 anno, poimi chiedevo se avresti aggiunto anche Albus Potter se e etero nella tua storia o bis?aspetto un tuo ok :)
Ps Comunque è un prologo ben impostato,mi è piaciuto molto!
(Recensione modificata il 23/01/2016 - 07:24 pm)

23/01/16, ore 17:31

Ehi ciao! Sei tornata!
Sono felice, la storia mi ispirava troppo!
Se per te è ok posso riproporti Agnes con le dovute modifiche che hai richiesto.
Aspetto il tuo ok!