Mac&Poe Ora e per sempre (Star Wars VII)
di Stella Dark Star

31/10/17, ore 11:07

Ciao! Bravissima!! Emozionante! Mi piace tantissimo questa storia (e tutta la "serie" Leia-ObiWan!!) Questa l'ho amata particolarmente per la presenza di due personaggi che adoro: il mitico Han, che ho apprezzato tantissimo bella sua versione Zio amorevole dal fare scherzoso, ma saggio; e Poe che è uno degli eroi che mi ha colpito della nuova trilogia, per la sua assoluta lealtà alla causa e per il suo buon cuore. Mi piace molto il personaggio di Mac e sono troppo carini insieme! Mi piace come hai descritto il loro amore, improvviso ma tenero e sincero. BB 8 che agli occhi di Poe e Mac sembri quasi un bambino, mi fa impazzire!! Ti posso dire che, come sono ansiosa di vedere Episodio 8, sono anche curiosa di scoprire come prosegue questa bella love story! ;-) brava brava brava!!!

26/02/16, ore 20:32

Come premessa mi quoto da solo ripetendo Qel ke T ho scritto su Youtube...
Vorrei provare a leggerla,la tua fic su"Star Wars",ma c'è un problema...nn mi ricordo ki è Mac.o.o ...Ki è Mac?
EDIT:Aaahhh,ho letto solo adesso la premessa della fic...Kenobi...QinD è parente D Obi Wan immagino.
EDIT2:No,aspetta...Qesta Qa è imparentata SIA con Obi Wan,SIA con Han Solo SIA con Qui Gon Ginn???:-O #WTF ...Nn ce la posso fare.@______@ Si prospetta già un intreccio alla"Beautiful"!!Scusami,Stellina,io T voglio bene e mi sto sforzando,ma ogni riga in + ke leggo mi fa aumentare la voglia D scappare a gambe levate dalla tua fic!!!D-:

E invece alla fine...ce l'ho fatta a leggerla tutta.X_________X

[suo padre era giusto ad una conclusione che non gli piaceva]Giunto.
[“Sei bellissima, tesoro mio.” “Mai quanto te, zia Leia.]PFFFFTTT!!!X-) No,scusa,ma io PROPRIO NN RIESCO a prendere sul serio Qalc1 ke definisca“bella”Leila!Proprio no!X-PPP (Ah,sì,a proposito..io nn riesco ad abituarmi a sentirla chiamare Leia senza L,sappilo!:-P)
[“Ti raggiungerò tra breve, Dameron.”Mackenzie memorizzò subito quel cognome, lo stampò a fuoco nella propria mente.]Posso dire ke Dameron è molto meglio D POE(ke tra l'altro è il nome D 1 dei Teletubbies!)?!:-P Fosse x me lo kiamerei sempre così.
[Bene, ora aveva acquisito un’informazione in più, ma ancora non sapeva il suo nome.]Credimi,MEGLIO X TE se nn lo sai!;-P
[Finalmente il nome. Dopo essersi arrovellata per ore aveva ottenuto ciò che voleva. Prese quel nome e lo incise nel cuore, nel punto più profondo. Nessuno avrebbe mai potuto cancellarlo da lì.
Ricominciò a respirare e dopo aver contato fino a cinque riacquistò anche l’uso della parola:“Io sono Mackenzie Kenobi.”]Posso dire in tutta onestà ke ENTRAMBI avete un cognome ke è meglio del vostro nome?“Voi 2 V meritate a vicenda.”[cit.]
[“Aveva il mio stesso sguardo. Lo stesso di quando incontrai Han la prima volta.”]Aahhh...iio la trilogia D Luke sono ANNI ke nn la vedo,ma...nn avevano iniziato beccandosi,Leila&Han?O__o Mi ricordo male io?
[“Ho parlato troppo, vero?(...)centinaia di volte.]Hai dimenticato D chiudere le virgolette.
BB-8!^w^ E..ke birbona,Leila!>:-)
[“Vedi? Questo pianeta è ricco di varietà. Non solo terra e mare si amalgamano, se guardi attentamente puoi vedere anche macchie verdi, ghiacciaie, deserti. E’ come se i pianeti di una galassia si fossero fusi in un unico pianeta.”]Ke bella descrizione!C'è da esserne orgogliosi!^__^
Povero Brance friendzonato.
[Mackenzie era seduta di fronte allo specchio, la spazzola correva tra i biondi capelli dando loro lucentezza.]Ah,è bionda?!?:-O Cacchio,io finora l'ho immaginata castana!Ecco xké mi piacciono D + i film e i telefilm dei libri..lì almeno nn c'è il rischio D immaginare una cosa x un'altra..il personaggio lo vedi,prendi atto e Qello è(certo,a - ke nn indossi un casco tamarro,VERO,KYLO REN?!?!X-O)!
[Essendo sola, per pettinarli li aveva fatti ricadere sul petto e man mano che li spazzolava li raccoglieva in ciocche per coprire tutta la lunghezza.]Eheh..Qesta frase già m'aveva fatto pensare a Rapunzel la 1a volta ke l'avevo letta,figuriamoci adesso ke so ke Mac è bionda!X-)
[Gli gettò le braccia al collo, sorridente:“Sono così felice che tu sia qui! Ho pensato a te tutta la notte. Non vedevo l’ora di rivederti.” “Anch’io, amore.”]Nn dire Qello ke stai pensando,nn dire Qello ke stai pensando,nn dire Qello ke stai pensando...X-# Scusami,nn ce la faccio!Questa cosa m'ha fatto venire in mente il punto 5 della recensione D Yotobi D“Amore 14”.Scusa..!:-< Ti ho detto su Youtube ke sono un tipo romantico e lo confermo,ma...2 tizi ke si sono APPENA CONOSCIUTI..mi STONA sentirli già fare delle conversazioni ke sembrano Qelle ke potrebbero fare una moglie e un marito ke deve partire x la guerra..ke xò sono sposati da almeno vent'anni!;-P
[Se non poteva impedirgli di partire avrebbe tanto voluto stringersi nella postazione di BB-8 e partire insieme a lui. Peccato non fosse fisicamente possibile.]Sarebbe un bello spettacolo xò!X-D
[Se gli dicessi con una video trasmissione che hai trovato l’amore della tua vita di certo lui si precipiterebbe qui per portarti via con la forza.”]E D nuovo,SCUSA il mio maschio cinismo ;-P ma mi viene in mente Elsa Qando dice ad Anna:“Nn puoi sposare un uomo ke conosci appena.”Insomma..nn è un po' PRESTO x definirlo l'amore-della-sua-vita?
[“Se lo uccideranno non avrò più pietà di nessuno. Lo giuro sulla memoria di mio nonno Obi-Wan.”]Oh,bene,CI SERVIVA un'altra Anakin schizzata in gonnella!>;-P
[“Ha rubato un Caccia TIE ed è scappato su Jakku, probabilmente per cercare BB-8. Ho inviato un pilota sul pianeta per prelevarlo. Con o senza droide.”]“EHI!>:-o”by BB-8
[(...)così di punto in bianco, Poe si era ritrovato a guardare Mackenzie che, china su di lui, gli slacciava la cintura dei pantaloni. Gli venne spontanea la battuta:“Non mi trovi esattamente al meglio, però...va bene!”Mackenzie gli lanciò un’occhiataccia: “Risparmia le forze per trascinarti di là.”]X-) LOL.
[Com’era possibile provare un sentimento forte come l’amore per un uomo che conosceva da soli due giorni?]Eh.Appunto.<__< Cioè..nn dico ke sia impossibile,eh,x carità!Ma..purtroppo Qesto commento m'ha fatto pensare alla Adultery Queen...e nn è un bel pensiero,no!>____<###
Scusa,ma a un certo punto son dovuto tornare su a controllare il raiting D Qesta storia...6 sicura D nn doverlo cambiare?Xké a me nn sembra affatto VERDE...devo ancora finire D leggere x cui nn so ancora D preciso fin dove T spingerai con le descrizioni ma almeno un giallo io glielo metterei!
[E dopo tutto questo, la ragazza che amava e che se ne stava nuda tra le sue braccia le diceva di DORMIRE?]LE?E' diventata una storia lesbo?No,xké se così fosse mi andrebbe benissimo!>;-)
[“Vuoi baciarmi o continuare ad esaminare le cicatrici sulla mia faccia?”]Aww.Mi è tornata in mente Claire Saunders D“Dollhouse”.
[(...)era così bizzarro pensare che per leggere una storia bisognava sfogliare le pagine una ad una, toccarle davvero.]Se andiamo avanti così tra nn troppo tempo sarà strano anche x i Terrestri....:-/
[Mackenzie era in preda al’agitazione]Con 2 L.
[“L’ho tenuta prigioniera su Tatooine per vent’anni! (...)“Si è lasciata incantare da quel bell’imbusto. Ma ti pare? Avrà più di trent’anni. E’ troppo vecchio per lei.” (...)di certo non convincerai Mac a smettere di amarlo puntando sulla differenza di età.”]I miei genitori hanno 10 anni D differenza x cui direi ke su Qesto concordo con Han.
[Poe sollevò il braccio e avvicinò il polso alla labbra]AllE labbra.
[“Avevo solo tre anni quando mia madre Leia e mio fratello Ben morirono(...)]In 'sta famiglia c'è da incasinarsi con tutti QesT omonimi!@_____@ Idem x l'albero genealogico..a un certo punto ho dovuto disegnarmelo x cercare D raccapezzarmici.E' un miracolo se nn t'è scappato Qalke incesto!:-P
[Il suo umore era tutt’altro che sereno a causa di quello che doveva dire a Mackenzie. Ma forse era giunto il momento, non poteva continuare a fingere di niente. Gettò la giacca alla bell’e meglio su una sedia: “Mackenzie, devo dirti una cosa molto importante.]Sono incinto!”X-D
[“Non vorrei che ti innamorassi di lei. Vista la velocità con cui ti sei innamorato di me non sarei sorpresa se cambiassi rotta altrettanto facilmente.”]In effetti...(cmq senti ki parla,eh!;-P)
[“Poe, anch’io voglio dirti una cosa.” Mackenzie si girò di nuovo, gli occhi lucidi e un sorriso malizioso sulle labbra. “Falli secchi, amore!” Era questo lo spirito giusto. Era questo che voleva ricordare di lei. Le sorrise divertito.]^__^
[Dei strani suoni la svegliarono.]Io direi“degli”?

Beh,ke dire...hai pasticciato un bel po' con le parentele,ma la storia è indubbiamente bella.Peccato ke nn sia su una coppia ke mi piace,altrimenti avresti potuto farmi sciogliere...O:-) Cmq bravissima!

25/01/16, ore 12:42

Ehi, ciao! Sono molto contenta che qualcuno abbia deciso di scrivere qualcosa meritevole di essere letto su Poe Dameron! Ho aperto questa tua storia a perché la trama mi sembrava molto interessante. Hai scritto tutto in un capitolo, ci metterò un po da finire...

*2 repubbliche galattiche dopo *

Sì, mi sono quasi sentita felice per Mackenzie ( Prego di aver scritto bene ) perché lei è riuscita dove, più di 30 anni prima, Luke aveva fallito miserabilmente!

Ammetto che la mia reazione in sala, è stata molto simile a quella che ha avuto Mac!

Non avrei mai detto, ma per essere un droide, BB-8 sa essere galante, oltre che una perfetta spia per il generale Organa.

Han è tipo, fantastico! È imbarazzatissimo, aggiungerei!

Trovo che Brace abbia qualcosa in più degli altri cattivi. Lui odia profondamente Poe solo perché Mac ama il pilota e non lui. Fa di tutto per distruggere la loro relazione. Ho provato tanta antipatia per un cattivo solamente con Sidious!

Finn poveretto! Rischia ancora di far arrabbiare Poe!

Sì, la reazione del padre di Mac è forse fin troppo esagerata, e Han, che prova a rimediare a modo suo (al modo dei contrabbadieri) e sia d'aiuto come no!

È una storia fantastica! Anche se il periodo è quello del film, gli eventi ci sono ma non entrano prepotenti nella storia! I personaggi si muovono come se fossero forgiati e comandati da Lucas stesso, o chi per lui! Sei bravissima! Fantastica! Mai ho letto qualcosa di così fantastico!

So che è improbabile, ma chiederlo non nuoce... ci sarà un sequel?

Che la Forza sia con te,
Emilia Solo