Don’t say goodbye
di Soly_D

09/04/16, ore 14:51

Ciao cara,
che bellissima descrizione, davveo. Decisamente quel capitolo è stao un qualcosa di unico e memorabile, come solo Oda li sa rendere. Gli sguardi e i comportamenti di Sanji e Nami valgono più di tutte le parole che possano dirsi. E tu lo hai reso in modo a dir poco sublime.
Sono così felice che sei diventata un "membro" di noi sanamiste! Leggere questo tipo di storie rende così piacevoli le giornate anche se non c'è il sole.
Grazie davvero e tantissimi complimenti!
Un abbraccio, torna presto con le tue storie sanamose.
Namirami

14/02/16, ore 21:25

Cercavo una storia Sanamosa di San Valentino, ma questa... Questa Forse è ancora meglio! Mi hai emozionata, mi hai rattristata... E mi hai riempita di feels!! :') Grazie, grazie, grazie <3 è bello vedere che le FF sanami stanno tornando nella pagina iniziale di efp! Spero di riuscire a dare il mio contributo anche io a queste meraviglie *^* Intanto tanti complimenti e un abbraccio <3

31/01/16, ore 21:05

Ciaoooo!!! Bella, bella, bella!! Complimenti!
Quando ho letto la scena ho sperato che qualcuno ci scrivesse su... ed eccoti qui!! Hai ragione, questi capitoli per chi si occupa della SaNami sono proprio il top (per ora~)!
Passando alla recensione vera e propria... complimenti, la ff si compone di poche parole però sei stata bravissima a rendere in poche frasi tutta l'atmosfera sospesa, i secondi interminabili in cui Sanji scriveva, l'aria carica di attesa... e poi Nami, lo shock della rivelazione e quei dettagli che piano piano compongono un puzzle nella sua testa: Mr. Prince non sembra più una storiella inventata per depistare Crocodile, è diventato reale e sta per sparire.
Mi piace anche come hai dato spazio al lato serio di Sanji, finalmente non è solo un turbinio di cuori ed epistassi ma è improvvisamente serio, la situazione è grave e la priorità non è fare il cavaliere, ma salvare i suoi amici (e la sua Nami).
Ancora complimenti! In più la ff è scritta benissimo, senza errori ed è molto molto scorrevole :D
Un bacione,
Yellow Canadair

29/01/16, ore 22:50

Salve!! *^*
Come hai anche scritto nell'introduzione, sicuramente il capitolo 813 è stato uno dei più significativi fino a questo momento per la SaNami (quanto ringrazio Oda per tutto questo...), per questo, alla ricerca di una fanfiction che ne parlasse, mi sono imbattuta in questa XD
Che dire, penso che i pensieri di Nami siano espressi molto bene. La sua tensione in quel momento dev'essere stata altissima, eppure mi sembra molto realistico che, in un momento come quello, con il rischio (si spera di no!) che Sanji si separi da tutti loro, improvvisamente delle nuove impressioni su di lui si facciano largo nella mente e nel cuore di lei. Come si dice, ci si accorge del valore di certe cose solamente quando le si perde.... >__>
Anche il saluto silenzioso di Sanji mi ha sorpresa *-* Si sa, lui possiede una certa predilezione nei confronti della navigatrice, e in questo caso lei non può fare a meno di fidarsi delle sue parole *_*
Davvero, questi capitoli mi stanno facendo sperare in questa coppia più che mai. So che molto probabilmente alla fine non accadrà nulla u.u, ma sperare non nuoce, no? u.u
Quindi, ti lascio i miei complimenti per questa piccola fanfiction (vedo che pubblichi in molti fandom che seguo, spero di recuperare diverse tue storie >__<), alla prossima! :D

23/01/16, ore 21:16

Ho letto "Spoiler capitolo 813" e con tutta questa valanga di feels che mi è finita addosso giovedì direi che non potevo non leggere questa storia.
Mi è piaciuta molto. I particolari del castello-Capone, le sedie, il vino, tutto questo che dà un'aria di nobiltà a Sanji -che magari non è un cavaliere dalla bianca armatura, ma sa farsi valere comunque come cavaliere. Mi è piaciuto come si sia comportato nei confronti di Nami, come ha calcolato tutti i movimenti ma allo stesso tempo gli vengano con naturalezza, ecco. Nami è magnifica perché avverte tutto con estrema chiarezza e non può non pensare a che cosa diavolo stesse davvero dicendo quello scemo (???) di Sanji.
Poi Vinsmoke è 'na cosa da paura e l'adoro. -w- Anche se secondo me non è né principe né nobile, Sanji mantiene un tono naturalmente principesco (nel senso che è come se, in certi momenti, emanasse un'aura di nobiltà non solo d'animo, di cui siamo tutti certi, ma anche di sangue). Non so se son riuscita a farmi capire D:
Quindi grazie per avermi sommersa di feels di nuovo. XD Ottimo lavoro!
claws_Jo

23/01/16, ore 19:23

MA IO TI ADOROOOO!!! ♥♥♥♥
...
Ok ok... Tentando di mettere insieme qualche parola di senso compiuto, dunque: gli ultimi capitoli, per me, son stati... Non so... Stupendi quanto pieni d'ansia - sarà per l'ultimo sorriso che il cuoco ha rivolto agli altri tre, la brutta sensazione di Brook...
Ora, tornando a questa flash, i pensieri e soprattutti i gesti di Nami sono straordinari, soprattutto il suo voler sbirciare cosa sta scrivendo il cuoco e il suo ritirarsi per non ricevere un bacio d'addio, quell'Aspettami è stato il colpo di grazia: preciso, inaspettato e dannatamente romantico~♥
Bella, bellla, bella!!! Grazie per questa flash meravigliosa! *.*
Alla prossima

Ps: m'unisco anch'io in preghiera! °^° Deve restituirgli il favore di Thriller Bark xD