Hero wanted
di Matt_Sivert_91

09/02/16, ore 22:24

Mamma mia quanta tensione nell'aria, non mi dilungherò molto nel commentare questo capitolo, perché mi sembra abbastanza di passaggio e io sono curiosa di conoscere meglio quelli che sembrano essere i due protagonisti della storia. Ci vediamo al prossimo capitolo

09/02/16, ore 22:12

Eccomi di nuovo, sì ho deciso di commentare ogni singolo capitolo. Quindi comincio dicendo che ti odio chiunque tu sia! Hai fatto fare al tuo personaggio una delle cose che temo possa succedere ogni volta che due si picchiano in un film, gli hai fatto accecare l'altro con le dita! Dai che schifo! Meglio una gomitata sulle gengive a questo punto.
Okay detta questa tremenda cavolata, continuo più seriamente, la narrazione e lo stile mi piacciono sempre di più, mentre la storia, sinceramente speravo in uno sviluppo un po' più originale, ma non mi arrendo e continuo. Bye !

09/02/16, ore 21:58

Mi piace ! Scrivi molto bene, le descrizioni sono azzeccate e per niente noiose, il ritmo della narrazione è dinamico e anche se è presto per dirlo, trovo l'input della storia molto interessante. Quindi... vado a leggere il prossimo capitolo. See ya soon !