Amour chassé croisé
di MLadybug

16/05/21, ore 02:01

Lo so che probabilmente non segui nemmeno più il fandom, ma io recensisco sempre quello che leggo quindi eccomi quì, spero che ti faccia piacere ricevere un commento dopo tanti anni.

Alur, storia sempre attuale, non importa quanto Canon passi sotto i ponti. Mi è piaciuta un sacco. Scritta benino (magari il pacing all'inizio potrebbe essere migliorato ma non cerchiamo il pelo nell'uovo). Hai descritto benissimo i personaggi di Adrien e marinette e il dialogo finale era molto azzeccato. Brava (o bravo)! Un bacio 😘

24/03/20, ore 16:33

storia breve ma intrigante. alla fine l'ho gradita molto :)

29/06/16, ore 05:14

Ma piango di gioia *^*
Marinette impacciata e colta nel sacco è fantastica ahahaha
i miei bimbi crescono e si dichiarano *^*
Hai scritto veramente una bella storia sai, mentre la leggevo mi immaginavo proprio loro (ci riesco solo se la storia è convincente :3 ) e il finale? O mio Dio, mi sono commossa sul serio!
Proprio complimenti, un 10 e lode <3
Vale~

30/04/16, ore 18:42

Ciao :)
Adoro questa fanfiction! È davvero tenerissima e ammetto che alla fine mi sono commossa ;) davvero stupenda, complimenti :D ciaoo :)

Talitha_love

24/03/16, ore 13:55

MA AAAAAAAWWWW.
SHIP. STO SHIPPANDO COME NON MAI *^*
Aiut, sto per avere un attacco di euforia xD La cosa mi capita ogni volta che leggo qualcosa che mi piace, quindi yeee :3
Allora, provo a calmarmi e a fare una recensione decente...
Mi piace come scrivi, la storia è troppo dolce e il finale mi è piaciuto da morire!
Solo, avrei inserito più dialoghi e dettagli, per rendere tutto ancora più perfetto!
Spero di incontrarti in taaaaante altre storie che mi auguro e ne sono quasi del tutto convinta, saranno meravigliose come questa!
Un grandissimo abbraccio,
Gaia ♥

P.S: Mi firmo con il mio nome perché mi ritengo una persona alla mano, e non mi infastidisce che qualcuno sappia il mio vero nome, oltre al Nickname xD

03/03/16, ore 22:28

Oddio che cariniiii .mi piace tanto questa oneshot.Adrien é così dolce e il momento del bacio seguito dalla loro rivelazione é stato quello più memorabile
Sono sicura che andrà così nella serie e ci spero davvero. Bravissima sei stata davvero fantastica .spero di leggere altre tue storie su ladybug baci a presto kisachan <3

03/02/16, ore 21:44

Oh mamma è stupendaaaaaaaa <3
Questa finisce tra le mie preferite :) Sappilo ;)

02/02/16, ore 17:53

oh che dolce!
L'ho amata per quanto breve e delicata, è una storia bellissima! Rispecchiano molto i loro personaggi nella storia, lei timidissima che non capisce al volo che è lui il suo gattino! Beh sarebbe una finale ipotetico dolce, ma secondo me quando Marinette scoprirà che è lui Chat Noir, avrà un attacco cardiaco, un attacco di panico e una attacco di ira funesta verso lui che non le ha detto nulla! E poi chi sa magari il bacio poi c'è! *w*
Hikaru_Tsuki

01/02/16, ore 13:45

Una parola serve per descrivere questa storia: ejjdskfbakvfkabdjdebjdjddbmavdksbqbdjhejaksbksmsnansah.
È la cosa più bella del mondo sulla mia seconda OTP (scusa Hajar) io mi sono innamorata sempre di film e libri (attenzione non ho detto ragazzi) ma questa è la prima FF di cui mi sono veramente innamorata mi hai dato l'ispirazione scriverò la mia prima FF su questo fandom. E ti farò un ringraziamento speciale. Grazie ancora la storia è bellissima ciao vado a trovare un'app per scrivere sul telefono

01/02/16, ore 00:44

Ciao! :) mi é piaciuta davvero tantissimo la tua storia!! Mi son sempre chiesta come sarà il momento in cui i due piccioncini scopriranno la verità l'uno dell'altra! E devo dire che la possibilità scritta da te mi aggrada molto u.u Spero di leggere altre tue storie su Ladybug!! Baci♥Lory-Chan

24/01/16, ore 15:24

Gran bel lavoro !

Mi è piaciuto molto, e mi ha fatto fangirlare uwu

Spero che ne arrivino altre, di oneshot !