Moonset●
di marziaaadm

24/07/09, ore 12:13

e come sempre la mia marzia stupisce i suoi lettori.. diciamo che non è come ricordavo.. ma aspetto il continuo per giudicare... comunque davvero ben scritto! ma non ne dubitavo.. ;-) baci pupetta xD

05/07/09, ore 20:59

oddio ma tu non puoi finiri un capitolo così! g__g voglio sapere.. che è successo Maya dopo il sabba? e chi è quello con cui sta parlando?? e i songni? sta ricordando Dydyme e marcus' oddio.. continua per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! un bacio

04/06/09, ore 22:55

Io adoro questa ff. L'ho letta adesso tutta d'un fiato e non sto più nella pelle, DEVO leggere il prossimo capitolo... Ti dirò, mi ha catturata fin dalle prime frasi, sono rimasta deliziata (solo? XD) dal piccolo dolce e tenero Jacob (come l'hai descritto tu, è il sogno di ogni donna...o almeno, il mio sogno XD)e soddisfatta/sbalordita di aver riconosciuto la maggior parte delle citazioni (questo non c'entra niente, però te lo dico lo stesso). La protagonista è qualcosa di...indefinibile. In senso buono, s'intende XD Poi...la storia. Sarà che amo le storie che finiscono tragicamente male,ma la trama è proprio...non so, affascinante. Sono rimasta letteralmente inchiodata, finchè non sono arrivata all'ultimo punto non ero soddisfatta. E di questi tempi, credimi, è difficile trovare una ff così. Brava! Continua così, hai tutto il mio appoggio (si lo so, non è un gran chè...XD) E mi raccomando....scrivi! Credo che questa storia crei dipendenza... :D Bacini <3

25/05/09, ore 00:50

le dichiarazioni della marzia "del futuro" sono inquietanti xk anche nei momenti più belli c'è lei che ricorda che tutto andrà a finire male..mi chiedo cosa sia successo alla Marzia forte e decisa della tua storia possibile che si spegnerà così?..sono proprio curiosa di sapere cosa la porterà a tanto... cmq complimenti per come hai presentato Jake.. è fantastico!! aggiorna presto!!!!!

24/05/09, ore 21:39

Mi piace tantissimo la tua storia!!Aggiorna prestissimooooo =D

10/05/09, ore 21:31

La mamma ringrazia per gli auguri e rimane in trepidante attesa... tutti questi colpi di scena iniziano a darmi alla testa... ma mi piacciono e stupiscono ogni volta. Continua così. Brava.

10/05/09, ore 16:04

capitolo bellissimo aggiorna prestoooo...

06/05/09, ore 17:48

è proprio carino!!! cioè il mantello è stupendo! però non si vede la sfumatura verde degli occhi, ma è bellino lo stesso! si mi piace XD baci Beta

02/05/09, ore 22:31

Sorry, se ti recensisco al primo capitolo :P, ma visto che per ora ho letto solo questo, mi pare più giusto XD! Allora, innanzi tutto non fa per niente schifo questa fanfic ù_ù (dico sul serio! E te lo dice una a cui Twilight piace più poco che tanto XD)! Inoltre la lettura è piacevole e piuttosto scorrevole (a parte alcuni punti in cui hai sbagliato la punteggiatura e qualche errore di battitura, ma comunque niente di che), i personaggi (per quel poco che ho letto) sono proprio loro: perfettamente IC.
Come ti ho detto anche su messanger, sono moooolto curiosa di leggere il continuo =w= ... voglio proprio vedere cosa combinerà quel maniaco di Jacob xD! Ma sono sicura che Marzia saprà affrontarlo come si deve ù_ù (con croccantini per cani e frustino! MuahMuahMuah! >D) Perdona lo sclero (_ _).
A presto ^*^,
Shizuki

30/04/09, ore 22:18

ehi ciaoo xD bella la fic! sai che ho notato?? abbimao messo la stessa favola xD cappuccetto rosso :P anche se le frasi sono diverse! xD bacio bacio ( L )

26/04/09, ore 13:26

Ciao Piccina! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato...davvero complimentoni! è molto interessante come storia non devi assolutamente sospenderla..ora sono troppo curiosa!!! Sono seriamente preoccupata per il mio adorato jacob..povero piccino..^^ un bacione! Nana..

22/04/09, ore 23:59

oddio è fantastico! la parte di carlisle è davvero ben scritta! molto fine... poi ci sono anche meno errori ortografici del solito XD per me questo lo si può lasciare così... credo sia il migliore scritto.. ti faccio i miei complimenti! ^^ però sento che c'è ancora l'alone del mistero intorno alla morte di Didyme. Voglio sapere tutto capito?! ci vediamo baci tvtttb e ancora brava! Your Beta

22/04/09, ore 20:41

Non. Puoi. Assolutamente. Sospenderla. Ormai mi hai incuriosito e se vuoi sapere la verità, ho aspettato ogni capitolo con trepidazione...se non commentavo era solo per pura mancanza di voglia..la fic non ci entra niente, assolutamente niente...e poi arrivati a questo punto..Cosa farà Jake??? DEVI continuare...naturalmente sta a te la scelta. Baci, Riza

20/04/09, ore 16:02

mi dispiace ma adesso che l'ho letta io non PUOI DAVVERo sospendere.. la trama è ricca e non è per niente banale,il tuo modo di scrivere è chiaro e pulito. Mi piace moltissimo!! quindi continua presto e un grosso bacio!!

15/04/09, ore 15:47

a me piace molto come storia XD la trama è avvincente e a tratti anche divertente... e lo sarà ancora di più nei prossimi capitoli! =D marziuccia proprio una bella idea! ...e risorse la tua beta... XD tvttttttttb Beta