Moonset●
di marziaaadm

02/05/09, ore 22:31

Sorry, se ti recensisco al primo capitolo :P, ma visto che per ora ho letto solo questo, mi pare più giusto XD! Allora, innanzi tutto non fa per niente schifo questa fanfic ù_ù (dico sul serio! E te lo dice una a cui Twilight piace più poco che tanto XD)! Inoltre la lettura è piacevole e piuttosto scorrevole (a parte alcuni punti in cui hai sbagliato la punteggiatura e qualche errore di battitura, ma comunque niente di che), i personaggi (per quel poco che ho letto) sono proprio loro: perfettamente IC.
Come ti ho detto anche su messanger, sono moooolto curiosa di leggere il continuo =w= ... voglio proprio vedere cosa combinerà quel maniaco di Jacob xD! Ma sono sicura che Marzia saprà affrontarlo come si deve ù_ù (con croccantini per cani e frustino! MuahMuahMuah! >D) Perdona lo sclero (_ _).
A presto ^*^,
Shizuki

01/04/09, ore 18:02

I like it *-* Sei brava (L) Devi soltanto rendere il tutto più scorrevole, senza abusare dei punti e sostituendoli, magari, da punti e virgole&Co. Pochi gli errori, anche se il più palese è forse stato quello "dell'intromissione" di Sam nella mente di Jake. Non posso comunicare telepaticamente se non sono trasformati. Per il resto, ti consiglio solo di entrare davvero nella mentalità Jacobiana (xD) perchè certi comportamenti che gli hai dato non mi sembrano propriamente i suoi. Ti ho detto che mi piace? .ç.

31/03/09, ore 13:49

grazie per aver recensito la mia ^^ bella l'idea di cappuccetto rosso mi piace continua a scrivere ^^ a presto :)

18/03/09, ore 12:31

Beh, che dire... interessante storia! Io sono tornata una piccola fan di Jacob dopo BD, e dev dire che mi piace nella coppia Jake/Nessie... ma questa storia ha un che di intrigante. Voglio proprio vedere come te la caverai... Oh, e inoltre - ehm ehm - devo dire che la protagonista ha qualcosina in comune con me... Il nome! IHIHIH, Non vedo l'ora di leggere il seguito. Bacioni

17/03/09, ore 10:49

si è davvero carina, anche se qualche parte manca. cmq posta presto sono davvero curiosa. ma come fa a sentire l'odore di lupo?? kiss

16/03/09, ore 23:25

non male! anzi, aggiorna presto che sono curiosa di vedere come continua!! stai attenta però che mancano alcuni dialoghi, soprattutto verso la fine, e la storia non risulta pienamente comprensibile...ho notato, in altre FF, che questo avviene se metti i dialoghi tra queste parentesi: <...> dovresti metterne 2 per parte così: <<...>>, altrimenti chiedi a qualche Beta che ti corregga o ti aiuti. ti aiuterei io ma non ho mai pubblicato ff, le ho sempre e solo lette, quindi non saprei neanche dove mettere le mani ^___^