Amore e Psiche
di bravesoul

18/03/09, ore 18:14

Copincollato dal forum!

Premetto che l’idea era parecchio interessante, e che ciò che ha penalizzato questa storia è stata più che altro la forma. Dopo virgole, punti esclamativi, interrogativi et similia non va mai uno spazio. Qualche maiuscola è dimenticata, e delle virgole non sono state correttamente inserite. Buona la grammatica, invece, abbastanza solida.
Lo svolgimento, però, m’è parso a dir poco veloce: alcuni punti potevano essere maggiormente approfonditi, per un risultato più lineare e completo. A tua discolpa, devo però dire che lo stile era molto, molto interessante, e che i termini usati mi sono parsi perfetti per il contesto mitologico – come puoi vedere, infatti, la voce concernete la forma non è eccessivamente bassa, perché proprio il tuo modo di scrivere mi è piaciuto.
L’interpretazione è stata classica – Kakashi è Amore, il figlio di Venere, essere alato –, ma contiene una certa innovazione, specie sul finale: mi è piaciuto, lo ammetto.
I personaggi erano abbastanza IC, benché non ritenga Sakura così egocentrica, come, invece, è descritta all’inizio della storia. E non ritrovo totalmente neppure Kakashi: se ci fosse stato lui, al posto di Amore, di certo la storia sarebbe stata diversa. Ma qualcosa di lui c’era, è evidente, e non ti ho penalizzata poi molto.
Sicuramente, se la stesura fosse stata più curata, questa storia avrebbe potuto raggiungere un risultato più alto: ma sei stata comunque brava: complimenti!

Ciao! XD Sono Roro, la giudicessaH. ù.ù
Mi congratulo di nuovo per la storia interessantissima. ^O^ Alla prossima, complimenti!

18/03/09, ore 15:02

Ma ciau :) molto carina la fic, e piuttosto originale. (cara l'accattonaggio è il mio mestiere) Comunque carissima ripensandoci meglio mi ricordo di averti in lista per il mio contest :) uauuaua. Come va la stesura (se è già inziata)? comunque la mia fic non è conclusa, mancano due chappy ancora che pubblicherò a breve (visto, sono passata all'accattonaggio), se li vorrai recensire ... :)