Halo
di Mirajade_

15/07/16, ore 20:30

Ciao! Non credo di aver mai letto nulla di tuo, perciò incomincio da qui.
Questa fanfiction l'avevi pubblicata da un po' di tempo, ma sono stato così stupido a non leggere l'introduzione, perché sono sempre stato convinto che fosse un'altra storia... si... che idiota che sono.
Noto con piacere che quindi sei una fan di Mortal Kombat, purtroppo non se ne vedono molti in giro.
Ora, inizio la recensione dicendoti che il pairing che hai scelto è molto... strano. Cioè, sapevo che la ship Kitana/Sub-Zero esistesse da tempo (molti li shippano per via dei colori simili, ecc. ecc.) ma leggendola mi sono sorpreso di vedere che non era per niente come pensavo.
Purtroppo io sono #teamMileena, ed essendo un fan sfegatato della brutta sorella di Kitana, la povera principessa l'ho sempre vista come una debole, e talvolta anche sfigata, che è un carattere che in questa fic, tra l'altro, compare. (Ad esempio quando piange... per Jade) (Manche anche a me Jade D:)
Mileena essendo un clone senza pietà mi piace di più perché, non avendo un'anima buona, è più cattiva e determinata ad ottenere ciò che vuole, a costo della sua stessa vita (Vedi la ribellione contro Kotal Kahn, l'usurpatore che tanto odio).

Tornando a Kiatana... ehy, la principessa sa anche tirare fuori gli artigli e diciamo che l'ho visto come un grosso colpo di scena.
Sub-Zero l'hai caratterizzato benissimo. Sempre calmo e pacato. niente da dire su di lui; d'altronde il granmaesto è sempre stato... chill. Diciamo che non è uno che si impressiona molto, ecco.

Per quanto riguarda impaginazione, grammatica e sintassi sono davvero compiaciuto di vedere che ci hai messo dell'impegno e che l'hai ben scritta.
Quindi finisco qui dicendoti: ottimo lavoro!
Congratulazioni!!

BL

25/02/16, ore 13:16

Piaciuta molto.
L'ho letta ascoltando il pezzo, nonostante non sia il mio genere questa canzone di Beyonce mi piace molto.
Spero scriverai altri pezzi in questo fandom dove non scrive piu' nessuno da una vita ormai... Mi piacerebbe davvero leggerti ancora.

Scusa se non scrivo una recensione piu' lunga, ma il fatto e' che la storia mi piace cosi' com'e'!

DT
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 01:18 pm)