Mit all deinen farben
di xsLovatic

25/01/16, ore 00:49

Fic interessante e se e' narusasunaru tanto meglio, nn vedo l'ora di leggere il pros cappy ciaossu ; )
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 12:52 am)

24/01/16, ore 19:43

Sono la prima a commentare? Si? EVVAI!
Emh... scusa, comunque andiamo con ordine, è la prima volta che ti vedo sul fandom di Naruto quindi ciao, sono Imoto :)
La storia mi intriga per ora e sono curiosa -davvero tanto- di sapere come la manderai avanti! Naruto e Sasuke nsieme sono la mia OTP quindi non potevo non leggere almeno il primo capitolo di questa fic!
Devo dire che nonostante si tanto che non scrivi, bhè, scrivi bene, sei brava, non vedo l'ora di vedere quando finalmente risveglierai le tue doti da scrittrice provetta attualmente in letargo ;)
ADORO I CAPITOLI LUNGHI quindi non vedo l'ora di poterli leggere! Mi confonde un po' quel "drammatico/demenziale" e sono curiosa di vedere come riuscirai a combinare due stili così diversi insieme. Per ora devo dire che questo prologo è pieno di mistero e cose lasciate in sospeso che non vedo l'ora di approfondire leggendo i prossimi capitoli!
Bien, ti lascio sperando che il prossimo aggiornamento sia in tempi abbastanza rapidi.
Baci, Imoto ;*