Do You Want To Know a Secret?
di _laragazzadicarta_

22/09/16, ore 17:21

Ciao! Sono anni che non entro su efp, non mi ricordo neanche come lasciare una recensione decente, perciò scusami :D
Comunque, mi è piaciuta veramente tanto la tua storia, hai uno stile bellissimo, molto dettagliato e scorrevole e direi anche maturo (difficile da trovare su un sito come questo), anche come hai impostato la storia con l'alternanza dei ricordi e il "presente".
Inoltre, pur essendo una storia fine a se stessa, cioè senza altri capitoli, hai fatto un'ottima caratterizzazione dei personaggi con anche una loro maturazione (più per Paul che per John), veramente bella bella bella.

"la notte non è fatta per le menzogne. La notte è pura. La notte è per le verità che non si hanno il coraggio di raccontare. La notte è fatta di fragilità"

questa frase poi mi è piaciuta un sacco, veramente brava e complimenti ancora per il tuo stile; non sei nemmeno risultata volgare nella descrizione delle scene intime è stato tutto molto naturale nella lettura :)

09/02/16, ore 05:12

Aiuto, mi sono emozionata un sacco. Un po' di buchi nella trama, ma a prescindere le fanfic sui Beatles (le McLennon ma le Starrison in particolare) mi emozionano sempre tanto. John e Paul si amavano da morire. Grazie per averla scritta! Spero di leggerne altre, non bazzico spesso EFP ma quando posso la mia dose di Beatles è indispensabile!

08/02/16, ore 21:26

Buona sera, innanzitutto!
Che storia! L'ho trovata molto bella, scritta divinamente, davvero, ho visto solo un paio di refusi di stampa, che in una storia così non si notano nemmeno.
Mi piace l'alternanza "oggi-ieri", davvero, è una cosa che adoro nelle storie.
Ho amato come parte quella dove Paul esce dal "rifugio", e si ritrova John davanti. Li ho proprio visti, e questa è un'ottima cosa, essere in grado di "proiettare" la scena negli occhi e nella mente di chi legge, una vera magia.
In conclusione, una storia meravigliosa, complimenti!

Via, ci si legge in giro!
Bye ~ ❤

Athe