Il vero me stesso
di Roby_chan_

24/05/16, ore 15:34

Questa piccola storia mi è piaciuta davvero molto, è uno di quei pensieri che sicuramente hanno albergato nella mente di Natsu (ammesso che in quella testa ne alberghi davvero qualcuno *ok questa era cattiva*). Non vedo l'ora di sapere che cosa ha in serbo per noi Mashima-sensei.
E con questo dico "Ciau!" ^.^

02/04/16, ore 19:42

Ma buongiorno, Roby~
Sono sempre quella sclerata di NaruSaku123 sotto altro nome. Pensavi di esserti liberata di me, eh?
In primis mi scuso per tutte le arretrate (?) recensioni nelle varie raccolte/long, ma sto davvero poco su questo fandom e spesso mi scordo di recensire a causa di impegni e roba varia.
Ma ora parliamo di questa fic...
Il capitolo 416...415... O quale diavolo era... Mi ha lasciata davvero sconvolta, anche se si presumeva già da tempo che ci fosse qualche legame tra Natsu e Zeref.
Comunque comunque.
Ho gradito molto l'impostazione della fiction e inoltre non ho notato alcun errore.
Magari si, Natsu sarà un po' OOC, ma sarebbe un paradosso se non avesse pensato cose del genere quando scoprì la verità.
Perciò penso che sia IC, in fondo.
Il titolo della fic ha immediatamente catturato la mia attenzione, perciò complimenti sia per questo bellissimo testo sia per il suddetto titolo!
Ora devo scappare, dato che sto studiando.
Alla prossima~

-Naru